1. Viaggio a Hurgada

di , il 17/6/2003 00:00

Ciao ragazzi! ho scoperto questo sito da poco e devo dire che e' magnifico

Vorrei sapere se qualcuno e' mai stato a hurgada al sahara resort e in questo caso delle informazioni utili in merito

A proposito..io sono stata lo scorso anno a sharm e mi e' piaciuto molto anche se lo trovo troppo commerciale, insomma vorrei conoscere un po' di piu' l'Egitto e nion trovare locali internazionali perche' sinceramente a sharm a parte le escursioni il resto mi sembrava molto banale

Fortunatamente abbiamo conosciuto diverse persone che ci hanno fatto conoscere meglio le loro tradizioni e questo mi ha portato ad amare comunque quel posto tanto diverso da quello dove vivo!

Spero di trovare qualcuno che mi possa dare notizie sul mio prossimo viaggio

Intanto grazie e ciao a tutti

2. Myra Sassi
    , 17/6/2003 00:00
    Ciao ragazzi! ho scoperto questo sito da poco e devo dire che e' magnifico
    vorrei sapere se qualcuno e' mai stato a hurgada al sahara resort e in questo caso delle informazioni utili in merito
    a proposito..io sono stata lo scorso anno a sharm e mi e' piaciuto molto anche se lo trovo troppo commerciale, insomma vorrei conoscere un po' di piu' l'Egitto e nion trovare locali internazionali perche' sinceramente a sharm a parte le escursioni il resto mi sembrava molto banale
    fortunatamente abbiamo conosciuto diverse persone che ci hanno fatto conoscere meglio le loro tradizioni e questo mi ha portato ad amare comunque quel posto tanto diverso da quello dove vivo!
    spero di trovare qualcuno che mi possa dare notizie sul mio prossimo viaggio
    intanto grazie e ciao a tutti