1. CASTRONERIE!!

di , il 22/4/2002 00:00

Ciao a tutti.La voro tutto il giorno a contatto con la gente e mi piacerebbe creare un forum per raccontare tutte le castronerie che la gente dice e che qualche volta anche noi diciamo alla gente.

Un esempio?

Drriiin squilla la linea delle prenotazioni internazionali:

"Signorina?Vorrei andare nella capitale dell'Olanda....come si chiama ......ah sì...MISTERDAM!!!"

Mi aiutate con le vostre "castronerie"?

2. Annie
    , 17/5/2002 00:00
    Curriculum vitae... questo sconosciuto!

Frasi tratte da Curricula veri e da domande di impiego

1. "Richiedo un salario commiserato con la mia vasta esperienza".
    2. "Ho imporoto Word Perfect 6.0 ed altri progrommi come figli dicolculo.
    3. "Ho ricevuto una tacca come Venditore dell'Anno".
    4. "Interamente responsabile per il fallimento di due (2) istituzioni finanziarie".
    5. "Bocciato all'esame per magistrato con voti relativamente alti".
    6. "Consiglio al datore di lavoro di non farmi lavorare con altre persone".
    7. "Incontriamoci, così potrai meravigliarti della mia esperienza".
    8. "Mi farai diventare il tuo Super-Mega Boss in pochissimo tempo".
    9. "Sono un perfezzionista, e raramente anzi anzi quasi mai dimentico i dettagli".
    10. "Lavoravo per mia madre, finchè non ha deciso di trasferirsi".

11. "Stato civile: Nubile. Non sposata. Non fidanzata. Senza relazioni sentimentali. Senza impegni futuri.
    12. "Sono diventato completamente paranoide, non credo in niente e nessuno".
    13. "Il mio obiettivo è diventare meteorologo, ma poichè non ho un titolo di studio in quel settore, credo che posso anche provare a diventare agente di borsa".
    14. "Interessi personali: Donare il sangue. Finora ne ho donati 50 litri".
    15. "Ho rivestito un ruolo essenziale nel rovinare un'intera operazione per l'acquisto di una catena di negozi".
    16. "Nota: Si prega di non interpretare male il fatto che ho cambiato 14 lavori. Non ho mai dato le dimissioni da un lavoro".
    17. "Sposata: spesso. Bambini: svariati".
    18. "Ragione per la quale si è lasciata l'ultima occupazione: Insistevano che tutti gli impiegati andassero al lavoro alle 8:45 ogni mattina. Non potevo lavorare a quelle condizioni".
    19. "La ditta ha fatto di me un capro espiatorio, proprio come i miei tre precedenti datori di lavoro".
    20. "Sono risultato ottavo in un esame al quale hanno partecipato dieci candidati".
    21. "Possibili referenze: Nessuna. Ho lasciato un cammino di distruzione dietro di me".

Frasi tratte da vere valutazioni e relazioni del rendimento sul lavoro

"Dall' ultimo mio rapporto, questo impiegato ha raggiunto il fondo, ed ha iniziato a scavare".
    "Io non permetterei a questo impiegato di riprodursi".
    "Questo socio non è tanto un ex-possibilità, ma proprio una possibilità inesistente".
    "Lavora bene quando viene tenuto costantemente sotto osservazione e messo con le spalle al muro, come un topo in trappola".
    "Dire che ha una intelligenza profonda è come dire che una pozzanghera in un parcheggio è un abisso".
    "Questa giovane ha delle manie di adeguatezza".
    "Si pone delle mete molto facili da raggiungere e poi, regolarmente, non riesce a raggiungerle".
    "Questo impiegato stà privando, da qualche parte, un villaggio del suo idiota".
    "Questo impiegato dovrebbe andare lontano - E prima ci và, meglio è".

Tratte dal libro E.Consul, "La mia azienda sta stirando le cuoia - 1000 curricula ridicula dell'italia che cerca lavoro"
    Edizioni Sperling & Kupfer.
    INTESTAZIONI

- Spettabile Reclutement Supervisor
    -ROMA: l=3DEC 9mbre 1995
    - MI:8bre
    - NA:7mbre
    -Cavagliere illustrissimo
    - Escimio dottor.
    - Gent.Mo Lider

- Allego mio profilum vite -
    - Le mando il mio cuniculum
    - Ritengo indispensabile la circoncisione del curriculum

- Spett. Spermarcati [supermercati] - Sono guardia giurata, esperto pistola, difesa personale, giudo ...
    - Sono disintegrato da un mese [disoccupato+cassintegrato]
    - Il mio menage lavorativo è cominciato ...
    - Vi scrivo senza occhiali perchè non li trovo più, scusate iceroglifici ...
    - Vi scrivo questa unica missiva in questo frangente in cui trovami...
    - Vorrei diventare un manager con la 'A' maiuscola ...
    - La Vostra offerta mi inebria

STATO CIVILE

- Annullato dalla sacra Ruota
    - Coniata
    - Coniugato fino al ...
    - Divorato
    - Inguaiato
    - Italiano
    - Matrimonio in vista
    - Mollato
    - Nobile
  3. Barbara La mantia 1
    , 17/5/2002 00:00
    hahahahahah!!!!!!!Non ci posso credere Annie..hhahahahh!!!!!!!!!Oddio...hahahahahha a panza hahahahha!!!!!!!!
  4. Liliana M.
    , 16/5/2002 00:00
    Annie,
    è troppo troppo forte !!!
    Ne hai delle altre ???
  5. Annie
    , 15/5/2002 00:00
    fonogramma n.6969 DA MINISTERO INTERNI- SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE AT COMANDO STAZIONE CARABINIERI ROCCA CANNUCCIA-STOP ================================================== URGONO NOTIZIE PRESUNTO SISMA STOP SOSPETTO EPICENTRO VOSTRA ZONA-STOP CALCOLARE DANNI PROVOCATI MOVIMENTO TELLURICO ET CALCOLARE SCALA MERCALLI-STOP-RISPONDERE INFINE STESSO MEZZO RIPORTANDO GRADI ESATTI-STOP-RACCOMANDASI MASSIMA URGENZA STOP. ----------------------------------------------------------- Da comando stazione Carabinieri Rocca Cannuccia at Ministero Interni servizio protezione civile-stop. Fono n: 69 riferimento N.6969 stop-identificato finalmente sisma stop trattasi di Sisma Giuseppe fu Gaetano nato a Napoli il 2.3.49 (giocare al lotto) et qui residente noto pregiudicato per reati contro patrimonio et persona stop per quanto riguarda epi centro nn risulta nel nostro nel nostro elenco anagrafico nè in quello dei comuni vicini stop potrebbe trattarsi se c'è stato errore nella Vostra battitura telex di Bepi Centro figlio di nostro carissimo caro concittadino Pasquale Centro conosciuto e stimato maestro elementare stop. Il movimento tellurico nn ha provocato nessun danno perchè questa locale stazione caserma tiene sotto controllo tutti i movimenti compresi quelli politici, sindacali et religiosi stop non abbiamo potuto controllare la scala del signor Mercalli poichè lo stesso si è allontanato dal suo domicilio et sconoscesi suo attuale recapito stop per noi Cartabinieri i gradi sono gli stessi di prima io sono appuntato et mio collega carabiniere semplice stop Infine ci scusiamo di nn avere risposto prima perchè qui c'è stato un terremoto della Madonna stop
  6. Barbara La mantia 1
    , 14/5/2002 00:00
    ...."pronto?....vorrei andare a Istambullo!"
    Babba
  7. Karine Bara
    , 9/5/2002 00:00
    Lavoro in una società di software gestionale. Un giorno un cliente chiama l'Assistenza chiedendo di risolvere un problema sulla "RiVELAzione Presenze"!!! (per chi non è dell'ambiente, si dice RiLEVAzione Presenze)... molto simpatico!... Intanto è rimasta l'espressione in azienda!
  8. Megane P. 1
    , 7/5/2002 00:00
    Vorrei spezzare una lancia a favore di Andrea......

Ah Ah Ah Ah Ah
  9. Andrea C. 1
    Che sia chiaro prima che la miccia si consumi: il riferimento a giò era sinceramente bonario, una innocentissima quanto amichevole provocazione!
    Andrea
  10. Megane P. 1
    Dai, per così poco. Io mi sono fatta 4 risate.

Ciao
  11. Andrea C. 1
    Però l'avevo detto che è spiritosa..... Il caro Giò mi ci avrebbe già mandato!
  12. Megane P. 1
    .......ehm! ehm!
  13. Andrea C. 1
    , 6/5/2002 00:00
    Visto che LA IMMAGINO SPIRITOSA, aggiungo un'altra castroneria:
    "Ma voglio lanciare una spada a mio favore".....
    Chi è l'autrice che sicuramente per questo non me ne avrà???
    Andrea
  14. Megane P. 1
    , 2/5/2002 00:00
    Naaaaaaaaaaaaaaaa
    Ma daiiiiiiiiiiii!!!!
  15. Lucy ***
    Megane, visto che ti diverti tanto, mi fa piacere raccontarti questa situazione che non c'entra granchè con questo forum, ma spero di non esserne cacciata per questo.

Ci troviamo in Egitto, io e mio marito (45 e 46 anni) ed altri 38 compagni di viaggio. Età media 70-75.
    Abbiamo riso di loro già in aeroporto, prima che ci conoscessimo. Senza sapere di essere diretti verso lo stesso aereo, la nostra attenzione si dirige verso quel gruppo chiassoso, ridanciano ed indisciplinato. Andavano dappertutto, lasciavano le valige indietro e tornavano e cercarle, accusandosi l'un l'altro di averle dimenticate.
    Cercavano gli occhiali, le borse, il cappotto, la merenda e la bustina con le medicine. Sull'aereo, finalmente, dormivano tutti. Si stavano ricaricando per il giorno successivo.
    Immaginate un gruppo di monelli, indisciplinati, sparsi dapperutto che neppure le guide riuscivano a mettere insieme per farsi seguire. Qualunque cosa vedessero, si sentiva questo coro di OHHHH! e commenti.
    Ma il massimo l'anno toccato il giorno della festa egiziana, dove tutti eravamo vestiti a tema.
    Cleopatra, 70 anni, portava gli occhiali dorati, Nefertiti aveva messo le pantofole perchè l'aereo le aveva gonfiato i piedi, e Tutankamon, 80 anni suonati, era alto appena 1.50 e parlava siciliano (Nefertiti era diventata Neffettitti, ah!).
    Al rientro da una escursione, ci troviamo tutti sul pulman (grandi litigate per chi deve stare vicino al finestrino) che ci riporta in albergo.
    La guida ci consegna i vaucher (il solito, che va compilato all'estero) e non riesce a mettere fine all'operazione: chi non sa cosa scrivere, chi non vede dove scrivere, chi non trova gli occhiali, chi gli trema la mano e ci mette troppo tempo, per cui gli altri protestano perchè vogliono scendere a far pipì.
    Dopo una settimana di risate, torniamo in Italia e lì, in aeroporto, ricomincia la solfa: litigano perchè si confondono le velige, i regalini, i cappotti, gli occhiali, le medicine, etc. etc.
    E' stato il viaggio più divertente che abbia mai fatto.
  16. Megane P. 1
    Lucy smettila!!! Mi fai morire!!