1. Consigli di bellezza

di , il 20/4/2002 00:00

Ciao a tuttiiii!!!!!Appello per uomini e donne:che ne dite di lanciare un forum nel quale "svelare" uno o più segreti di bellezza??

Ciaooo Barbara L.

2. Barbara La mantia 1
    , 8/5/2002 00:00
    E' buona norma passare mattina e sera un pò di crema idratante sui gomiti.
    Si ammorbidisce la pelle.
    Barbara
  3. Barbara La mantia 1
    , 8/5/2002 00:00
    Lo smalto è un pò "datato"?
    Mettete nella bottiglietta qualche goccia di solvente per unghie e mischiate bene.
    Tornerà come nuovo.
    Barbara
  4. Barbara La mantia 1
    , 30/4/2002 00:00
    Kocis,scusami se intervengo sul consiglio lanciato da te.Il dentifricio non va bene sulle bruciature.Sulle scottature bisogna mettere solo del ghiaccio o acqua fredda perché il dentifricio potrebbe provocare infezioni.
    Perdonami,non te la prendere eh?..Baciotti
    Barbara
  5. Megane P. 1
    , 29/4/2002 00:00
    Licia, mi hai fatto morire dalle risate e di Lunedì mattina è davvero difficile. Sei fortissima!!

AHHHAAAAHHHAHAHHAHAHHA IL MIELE AHHAHHHAAHH !!!
  6. Salvatore Sirico
    , 29/4/2002 00:00
    Il dentifricio va bene anche per le bruciature,forse anche meglio del foille,la pomata che nelle cucine non manca mai!
  7. Licia Siciliano
    , 26/4/2002 00:00
    Ah! avevo frainteso il consiglio di Giorgia per avere labbra morbide...mi sono fatta un impacco di miele colante che ho inevitabilmente divorato...adesso ho capito! Riprovo!
  8. Barbara La mantia 1
    , 25/4/2002 00:00
    ..herpes sulle labbra e non avete la pomata??
    Usate un pizzico di dentifricio e si asciugherà.
    Al più presto però procuratevi la pomata!!!
    Barby
  9. Licia Siciliano
    , 25/4/2002 00:00
    Arr...mi sa che i punti neri nel pearcing mi tocca tenermeli!Comunque ho letto come pinzettarsi le sopracciglia in modo impeccabile: prendi un bastoncino e lo appoggi sul viso in modo che vada (per il sopracciglio destro, per esempio) dal lato destro della bocca al sopracciglio destro, PASSANDO ESATTAMENTE DAVANTI ALLA PUPILLA DESTRA. Quello è il punto esatto in cui l'arcata deve essere più alta.Mi sono spiegata bene??
    Non so se per iscritto si capisca, dal vivo è molto semplice da spiegare.
    Licia
    P.S. Per Pepa: ho consegnato ieri il materiale sullo showfood ed ho fatto un figurone, grazie mille per i consigli!
  10. Barbara La mantia 1
    , 24/4/2002 00:00
    I jeans appena lavati e asciugati non entrano più??!!Ingrassati noi??...GIAMMAI!!!!!!!Si sono ristretti loro!!!Che fare?
    Indossate i jeans per 10 minuti quando sono ancora abbastanza umidi e poi rimetteteli a stendere per asciugarli definitivamente:FUNZIONA!!!!!!
  11. Rox Fox
    , 23/4/2002 00:00
    Sui piercing non so', però per una bella pelle del viso e del corpo provate l'Amido di Riso...si trova in erboristeria e costa ca €1-€1.50(dipende poi dall'erboristeria).
    Cmq, una sana alimentazione è la cosa principale...
    Per i capelli invece, almeno 1 volta a settimana un trattamento di Midollo di Bue (in profumeria) da tenere su ca 30-45 min.
    Ciao
    Rox
  12. Annie
    questa dei piercing è na cosa seria. certo i pproblemi che può dare un piercing possono essere nulli. come nella maggiorparte dei casi. però sarebbe anche meglio sapere che dei problemi si possono avere.ad es. questa pagina riporta qualcosa di interessante. esagerato? sicuramente..ma bisogna sempre tenersi informati
    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,106675,00.html
    io avevo ftato un smeplice buco sulla parte alta dell'orecchio. sono stata costretta a toglierlo perchè continuamente dolorante. la macchia nera è ancora lì. ciao
  13. Megane P. 1
    Senti Pepa, sai che ti dico? ci vengo anch'io con il Lenza, chissà, magari si passa una serata diversa.

x Giò, in merito alle sculacciate eh! eh! eh!
  14. PepaC.
    Per Giò

Giò senti stasera vorrei andare in quel locale là...sai quello là no? Ci andrei con il Lenza quello che ha tre pircing nel naso, uno sulla lingua e due anellini di titanio rodiato sui capezzoli.
    A me sembra uno a posto.
    Che dici, vado?

Pepa

NB: nei confronti delle sculacciate sviluppo una strana forma di allergia
  15. De Giò
    X LIcia
    Io ci infilerei un bello stecchino Samurai!!!!
    Ma benedette figliole, è mai possibile che mamma via ha fatte con i buchini che Dio comanda e voi vi dobbiate ridurre ad un colabrodo, per questa moda del cavolo di infilarsi aghi e metalli dappertutto??? Altro che puntino nero vi farei, meritereste una bella sculacciata.
    Giò
  16. Megane P. 1
    Grazie Giorgia, terrò presente per i prossimi baci.

A proposito di miele....quando bronchite e tosse vi fulminano, niente farmaci! Prendete un cucchiaino di miele, spremete al massimo 4 gocce di limone su di esso e subito in fondo alla gola....disgustoso, ma efficace. Il tutto per 3 volte al dì. In 2 giorni la tosse svanirà come per magia.