1. ...parto per l'Irlanda tra una settimana..

di , il 18/4/2002 00:00

Ciao a tutti!!

Come si sta in Italia???e' da un po' che non mi godo il sole italiano..che nostalgia!!!

Sto studiando da un po' in Belgio, ad Anversa (se avete un po' di tempo fateci un saltino, e' veramente carina)...e qui il sole e' dato per disperso...veniamo al mio problemino..

Due mie amiche messicane che dividono con me gran parte del loro tempo, oltre che il bagno e la cucina, mi hanno comprato 2 biglietti per l' Irlanda..partenza giovedi' prossimo e ritorno lunedi'..cosi' ora mi trovo del tutto impreparata

Ho sempre sognato di visitarel'Irlanda, ma il tempo stringe..e ho bisogno di qualche consiglio...si accettano solo consigli poco costosi...tenete conto che e' da un po' di tempo che vivo in un residence studentesco e mangio schifezze...ormai non mi spaventa piu' niente!!!

Baci a tutti

Betta

2. Betta Grigoletto
    , 18/4/2002 00:00
    Ciao a tutti!!
    come si sta in Italia???e' da un po' che non mi godo il sole italiano..che nostalgia!!!
    sto studiando da un po' in Belgio, ad Anversa (se avete un po' di tempo fateci un saltino, e' veramente carina)...e qui il sole e' dato per disperso...veniamo al mio problemino..
    due mie amiche messicane che dividono con me gran parte del loro tempo, oltre che il bagno e la cucina, mi hanno comprato 2 biglietti per l' Irlanda..partenza giovedi' prossimo e ritorno lunedi'..cosi' ora mi trovo del tutto impreparata
    ho sempre sognato di visitarel'Irlanda, ma il tempo stringe..e ho bisogno di qualche consiglio...si accettano solo consigli poco costosi...tenete conto che e' da un po' di tempo che vivo in un residence studentesco e mangio schifezze...ormai non mi spaventa piu' niente!!!
    baci a tutti
    Betta