1. AIUTO

di , il 14/6/2003 00:00

Ciao a tutti.........ad agosto andro' sul mar rosso per la prima volta........mi hanno consigliato il baron resort di alpitour oppure l' hotel radisson sas golden resort di francorosso...qualcuno mi puo' aiutare e consigliare? grazie a tutti.

Davide

2. Turista Anonimo
    , 31/7/2004 00:00
    Notizie interessanti sui maschi egiziani: http://sharmate.splinder.com
    Da leggere!!
  3. Fanny Russo
    , 26/7/2004 00:00
    AIUTO! mi rivolgo a tutti coloro che sono stati a sharm..vorrei andarci in agosto ma ho la fobia degli insetti, se in volo all'aria aperta posso sopportare(se non sono eccessivi!) se nelle stanze..nò! Ovviamente non parla di semplici mosche e zanzare, ma di insetti più massicci tipo : falene giganti, calabroni, libellule e altri aereoplani vari! Vi prego rispondetemi tutti!
  4. Turista Anonimo
    , 11/7/2004 00:00
    vorrei partire per scarm con volo alitalia, anche charter, a chi mi devo rivolgere?
  5. Turista Anonimo
    , 14/6/2004 00:00
    Ok, aposto, ho scirtto una mail all'italturis e mi hanno risposto che la barriera corallina è a poche bracciate a nuoto dalla spieggia dell'hotel :) perfetto!!!!!
    :D:D
  6. Turista Anonimo
    , 11/6/2004 00:00
    Vado con l'Italturist... Adesso gli scrivo una mail.. :)
  7. Turista Anonimo
    x lalla

di nulla!! ma con quale Tour Operator hai prenotato? loro lo dovrebbero sapere della barriera corallina. Ti puoi connettere al loro sito e mandargli un e-mail di delucidazioni!

Se trovo altro ti scrivo!

ciao ciao
  8. Turista Anonimo
    GRAZIE SAMY!!!!!!!!
    grazie!!!! Hai proprio ragione!!! che mare!!!!! :D:D:D

Non c'è scritto niente xò della barriera corallina :(

Chi ne sa qualcosa si faccia avanti!!

saluti
  9. Sandra 5
    , 10/6/2004 00:00
    Ciao!!!chi e' stato al moevenpick resort a quseir??il mare e' bello???
  10. Turista Anonimo
    X HOTEL BEACH ALBATROS

Ciao, ti ho trovato qualcosa su internet. Devi digitare:

http://www.topricerche.it/vacanze/hotel/royal+rojana+resort.html

Ti apre una lista di nomi, qui selezioni dove c'è scritto in azzurro "egitto" (sotto c'è infatti il nome del tuo hotel).

Nella pagina che ti apre, se guardi in alto a sinistra, c'è scritto proprio "hotel beach albatros", lo selezioni e finalmente ti apre la pagina con in cima a destra l'immagine della macchina fotografica per le foto (ce ne una del mare esagerata!) e sotto tutta la descrizione dell'hotel.

Spero di esserti stata di aiuto e soprattutto buona vacanza!!

dopo,
  11. Turista Anonimo
    x Hotel Beach Albatros

Io ti potrei aiutare se mi dici con quale Tour Operator hai fissato. In genere sui cataloghi ci sono descrizioni dettagliate dell'albergo, spiaggia, mare etc.
    Se mi dici il T.O. guardo di aiutarti!

ciao ciao
  12. Emanuela Ciotti
    Salve a tutti,
    ho fatto la crociera sul Nilo nell'agosto 2002, con il tour operato Maxitraveland, e ho volato con egyptair, il vol interno è stato puntuale e sicuro, tutto si è svolto al meglio anche se mio malgrado sono sta colta dalla cosidetta "maledizione", dolori intestinali, ma tutto si risolto in un paio di giorni. Bellissime le escursioni, unico neo non aver potuto vedere la piramide di cheopo, soffro di claustrofobia...Un consiglio fate la crociera è dinora la vacanza più bella che abbia mai fatto
  13. Lalla Lalla
    Salve!!! ho giarato per tutto il sito ma non ho trovato nessun che parlasse dell'Hotel Beach Albatros a sharm el sheik.... Nessuno c'è stato?? Sapreste dirmi com'è?? E sopratutto... C'è la barriera corallina??????

Vi prego rispondetemi!!!!! un saluto e grazie
  14. Turista Anonimo
    si, vado anch'io al club reef e parto da roma il 9/8, ma prima noi facciamo la crocera e il cairo e la settimana dopo siamo al reef!
  15. Turista Anonimo
    , 9/6/2004 00:00
    ...scusami non avevo controllato il tuo messaggio precedente..a quanto so la compagnia area varia a seconda del luogo di partenza...io parto da milano malpensa!!
  16. Turista Anonimo
    , 9/6/2004 00:00
    Ciao Samy sai che non lo so devo controllare...vai anche tu al reef club?