1. CARTA D'IDENTITA DEI T.P.C.

di , il 17/6/2002 00:00

Sono abbastanza nuovo in questo sito e vorrei proporre, restando comunque nella privacy quasi totale, che tutti i presenti lasciano una piccola "carta d'identità" per il forum.

Per conoscerci un po' meglio!

Inizio io:

Nome: lorenzo

Nick: lothar

Nato: monza

Residente: milano

Studi: economia e commercio

Occupazione: analista finanziario (non ridete)

Fidanzato da 5 anni.

Sport: sci, pallanuoto e calcio

Hobbies: cinema di niiiiichia, pesca subacqua, viaggi in asia (thailandia, malaysia, laos, nepal, india)

Sogni: andare in pensione.

Un abbraccio

Lothar

2. Turista Anonimo
    , 17/4/2003 00:00
    읽는 백치
  3. Cesare Chet
    , 9/3/2003 00:00
    Sono italiano ma residente in Guatemala.
    Per ogni vostra esigenza turistica (archeologica etnica balneare) potete contattarmi via mail.
    Ciao
    Robinson
  4. Turista Anonimo
    , 18/12/2002 00:00
    Ohibò, mai avuto problemi a raccontarmi:

NicKname: Juan

Nome: Gianluca (da cui Juan)

Dove vivo: in Val di Susa

Cosa faccio sul lavoro: Energy manager (lavoro con l'elettricità)

Sposato: Siiii!!! da tre mesi e, nonostante la mia fede politica, da un po' di tempo, mi sembra di essere la pubblicità della famiglia cristiana: fatelo, ragazzi, è stupendo!!!

nella vita godo a fare:
    pellegrinare per posti dove ben si mangia e ben si beve, sciare, scrivere, viaggiare, giocare a pallavolo (beata gioventù), andare a trovare i miei in campagna, bere la grappa che fa mio padre, ascoltare musica, respirare l'aria di montagna

Colore preferito: azzurro e "tinta corda", ma accostati

Nel mangiare prediligo la carne e i secondi in genere

Mi piacciono molto i Red Hot Chili Peppers,Rage against the machine, Moby, adoro i Subsonica (la patria, sapete com'è...), 99posse, morcheeba e via discorrendo

Amo in genere chi è solare, magari, ogni tanto, compensa me, quando mi rabbuio.

A volte cado in paranoie, senza capo ne coda, tipo la gag "Chi è il battitore in prima base" di Gianni e Pinotto e, in quei casi, Serena, mia moglie, mi butta sul pavimento una confezione di stuzzicadenti e mi chiede subito dopo quanti sono (vedi il film rain man)

VOGLIO ANDARE A VIVERE IN MESSICO!!!!
  5. Barbara Iacoangeli
    , 21/8/2002 00:00
    nome:barbara
    nick:svariati,soffro della sindrome di Diabolik, nel senso che invece di cambiare maschera cambio nick...attualmente ne uso 2:frattaglia & anniedog (chi conosce Excel Saga e gli Smashing Pumpkins comprenderà)
    stato: appena sfidanzata
    professione:studentessa al 4°anno di CTF..come? cos'è?! Ah, beata ignoranza! "chimica e tecnologia farmaceutiche",ok?
    viaggi:...ehm...in confronto a voi tutti nn molto,ma conto di impegnarmi di +!
    finora: Tunisia,Parigi,Londra,Sicilia orientale,Casentino (ci passavo le vacanze coi nonni, embè?),Grecia continentale + Santorini,Barcellona.
    interessi:musica rock e soul, fumetti,nuoto,sono 1 aspirante ambientalista (la raccolta differenziata dei rifiuti ancora nn riesco a farla)grazie a chiunque avrà la forza di leggere questo delirio fino in fondo, consolatevi pensando che dal vivo sono MOLTO peggio! 1 baci8!
  6. Marina Sartirana
    , 12/8/2002 00:00
    Ciao, ebbene ci sono anch'io.
    Ecco qui il mio CV.
    nome: Marina
    nick: Marina (la fantasia è il mio forte)
    nata :Milano
    residente: Concorezzo
    Sposata: da un anno il 22/9/02
    Professione: biologa
    Hobby: viaggi, musica, giardinaggio,composizioni floreali sia fresche che artificiali, fotografia e videoripresa.
    Viaggi:MarRosso,Australia,Minorca,Djerba,Santo Domingo,Parigi, Amsterdam.
    Prossimo viaggio: Tanzania a fine Novembre.
    Sogni:-vedere tutto il mondo!
    -essere ricca per poterlo fare.
  7. Veronica 1
    , 7/7/2002 00:00
    pensavo proprio quale sarebbe potuto essere il modo piu' diretto e veloce per conoscere e farmi conoscere da qualche turista per caso, quando mi sono imbattuta in questo forum. Cosi', anche se seguo da molto, ma partecipo da poco, scrivo qualcosa per sentirmi piu' coinvolta. Io mi chiamo Veronica e ho 21 anni. Sono di Roma; vivo ad ostia, il canale di sfogo dei romani sul mare e la pineta.... Ho sempre vissuto qua, ma ho traslocato a 1 anno e mezzo per andare ad abitare in una casa piu' grande (forse gia' sapevano che dopo 3 anni sarebbe nata mia sorella?!?) ...quel trasloco mi ha segnato nel profondo.... e gia' da allora sono iniziati i primi sintomi.... di deficienza acuta.... "Speaker-isticamente parlando" .... Studio ingegneria ambientale, parlo un po' di inlgese ed ancor meno spagnolo; desidero vivere nella natura, e mi piace disegnare, scrivere, leggere, scoprire e imparare il piu' possibile.
    Gioco a tennis, oppure corro, oppure nuoto, di solito. In Italia ho visto molti posti, da nord a sud. In Europa: Londra e Wimbledon; Parigi Bretagna, valle della Loira; Corsica.
    Monaco di Baviera; Cecoslovacchia, Praga, Plzen... altre citta', fino a Budapest, Gyor...ecc. Vienna, Graz, Salzsburg.... Corfu'(Kerkira) in Grecia. E QUESTO SETTEMBRE BARCELLONA. Per i viaggi mi reputo mooooooooolto fortunata. Per altre cose un po' meno, ma dipende dai periodi, perche' spesso sono eccessivamente pessimista. CIAO! Veronica
  8. Turista Anonimo
    , 30/6/2002 00:00
    nome: andrea
    nick: andrea
    nato: venezia
    residente: venezia
    studi: architettura
    occupazione: disegnatore
    "moroso" da 20 anni.
    sport: tennis e calcio
    hobbies: fotografia, giardinaggio,artigianato.
    sogni: avere più tempo e tranquillità
    viaggi:
    in Italia un pò qua ed un pò la....
    sono stato 3 volte in Francia
    2 volte in Spagna
    2 volte in portogallo
    Inghilterra
    Scozia
    Irlanda
    olanda
    cecoslovacchia
    austria
    slovenia
    croazia
    grecia
    turchia
    messico
    vietnam
    madagascar
    perù
  9. frenci
    , 26/6/2002 00:00
    sono del 1968 e non si scappa....a gennaio sono 35!!!
  10. frenci
    , 26/6/2002 00:00
    Ciao da ieri mi sono scoperta e qui aggiungo qualcosa
    Nome Francesca (frenci)
    Residente a Casalecchio ma nata in umbria
    sposata con Marco di Rimini
    Vaggi:europa in general tranne finlandia, svezia, danimarca (spero presto di andarci)
    poi usa, mexico, guatemala, yemen, egitto, israele, cipro, turchia, russia, indonesia, singapore
    laurea in lingue e lavoro per una multinazionale qui a casalecchio
    ps: sono un'infame mancata al radunino....mi rifarò a novembre
  11. IRDA
    , 25/6/2002 00:00
    Ciao a tutti!
    Nome Adriana
    Nick Iaia
    Età non rilevante..
    Città Saronno (VA)
    Studi Laurea
    Prof Consulente
    Hobby Viaggi (sic!), Giardinaggio, Teatro, Musica
    Viaggi all'estero? Tanti
    1970 - Yugoslavia
    1980 - Inghilterra
    1988 - Spagna e Francia
    1989 - Malta
    1990 - Skiatos
    1991 - Ibiza
    1992 - Austria
    1993 - Costa d'Avorio
    1994 - Olanda
    1995 - Messico e Guatemala
    1996 - Cina
    1997 - Egitto
    1998 - Turchia
    1999 - Praga
    2000 - Egitto
    2001 - Cuba
    2001 - Inghilterra
    2002 - Egitto
    Consiglio vivamente:
    Praga, Cozumel (Messico) e Guilin(CINA)

e quest'estate? voi cosa mi consigliate?

Aspetto di leggervi per scambiare informazioni e news!
    Adriana
  12. Alessia 34
    , 25/6/2002 00:00
    Questa è la prima volta che patecipo al forum di TPC, che seguo da tanti anni. Mi ha spinto la mail di Lothar...le carte d'identità mi sembrano un buon modo per capire chi frequenta il sito..
    Ecco la mia

nome: alessia

nick: maggie

nata: vimercate (mi)

studi: lingue e letterature straniere

occupazione: giornalista

sport: da due anni seguo un corso di Tai Chi Chuan che mi ha insegnato a vivere meglio e a far accadere le cose che desidero...non male vero?

hobbies: viaggiare, leggere romanzi di avventura, ascoltare musica (U2, Alanis Morissette, Ben Harper, Elisa e tanti altri), andare ai concerti...

sogni: vivere in una bella villa alle isole Keys oppure aprire un agriturismo in Toscana

future vacanze: purtroppo quest'estate la passo a Milano a lavorare...avreste dei consigli da darmi per passare rilassanti weekend in ridenti località di villeggiatura?
    grazie e un bacio a tutti
  13. Turista Anonimo
    , 24/6/2002 00:00
    Nome: Silvia
    Nick: Lunita
    Segno Zodiacale: Sagittario
    Nata a: Rimini
    Residente a: Cervarese S. Croce (Padova)
    Studi: Laurea in Scienze Politiche
    Occupazione: mamma full time!
    Sposata: da 4 anni con Tito, 35 anni, ingegnere giramondo!
    Figli: uno, Fabio, che il 29 giugno compie il suo primo bellissimo anno di vita!
    Sogni: diventare scrittrice e tempo pieno!
    Hobbies: leggere, scrivere, fotografia e, naturalmente, viaggi!

Viaggi:

Estate 1986: viaggio in Inghilterra di 1 mese, ho soggiornato presso una famiglia a Guilford, ridente cittadina del Surrey in occasione di una vacanza studio per migliorare l'inglese!

Settembre 1986-Luglio 1989: ho vissuto in Germania per tre anni a seguito della famiglia, ho frequentato le scuole in Belgio e girato un po' dappertutto: Olanda, Francia, Inghilterra, Cecoslovacchia.

Estate 1988. viaggio-vacanza negli Stati Uniti a Warner Robins, la famosa citta' delle Pesche vicino alla mitica Atlanta di Via col Vento!

Primavera 1989: bellissimo viaggio a Praga, che secondo me e' la citta' europea piu' ricca di fascino e mistero.

Agosto 1991: viaggio in Polonia: Cracovia, Czwstochowa. Ricordo la gente davvero meravigliosa e ospitale nonostante la poverta'.

1993-1994: viaggio in Germania e Pforzheim, cittadina famosa per la buona birra a seguito della squadra di rugby del futuro marito. Altra trasferta a Lubiana, in Slovenia, sempre a seguito della squadra.

Negli anni successivi ho viaggiato parecchio per l'Italia, in particolare in Umbria e Toscana, inoltre sono stata diverse volte in Sardegna, che conosco molto bene da Nord a Sud, in particolare l'affascinante Gallura.

L'anno scorso sono stata a Barcellona, ero incinta di 6 mesi ed e' stato il primo viaggio aereo del mio pargoletto...e' andato tutto benissimo!

Le 3 destinazioni per cui mi sento di dare consigli sono la Sardegna (Gallura), L'Umbria e Praga.

Ciao e cordiali saluti!
    Lunita
  14. Laura Di marco
    , 20/6/2002 00:00
    Salve a tutti i TPC..so di non essere molto presente su questo sito da qualche tempo..ma il motivo é che sono spesso "assorbita" dal sito di VPC! questo non significa che non lo guardi, anche se non intervengo!
    Come ho fatto anche su VPC quindi..ecco la mia carta d'identita..o, come ho già detto..il Passaporto dato il sito! :)) (carina l'idea!)

PS: Scusate se faccio un banale "copia e incolla" da VPC ma sono al lavoro e nn ho molto tempo!!

NOME: Laura

COGNOME: Di Marco

DATA DI NASCITA: 08/04/1971 a ROMA

STATURA: 1,60

PESO: 57

CAPELLI: BIONDI

OKKI: castano/verdi

PROFESSIONE: consulente informatico

HOBBIES: viaggiare, (ma và??), PC, creazione siti Internet, balli caraibici, pittura.

MUSICA: Juan Luis Guerra, Los Van Van, Khaled, Baglioni, Intillimani, Pop in genere.

LIBRI: B.Chatwin, L.Sepulveda, Heminghway, Milan Kundera.
  15. americo.luzi@ti
    , 25/5/2002 00:00
    Cari GPC, rilevo una proposta di una carta d'identità qui lanciata: è sicuramente una brillante idea,che peraltro aiuta tutti coloro che hanno aderito alle GPC a capire meglio chi siamo. Ma solo ad una condizione, che i dati inseriti siano effettivi, per essere brutali dire la verità!! Se no il fatto non porterebbe da nessuna parte e non aiuterebbe la trasparenza nei contatti futuri. Intendiamoci è solo una riflessione a voce alta.
    Un buon lavoro a tutti, un solare saluto.
    "AME"
  16. un aiutino
    , 24/5/2002 00:00
    Spero non dispiaccia a Lothar (i cui diritti d'autore verranno certamente rispettati!!!) se esporto la sua idea delle carte d'identità anche su Velisti!!
    Chedddditeee?? Qualche contrario?? :)