1. Tutto su Formentera

di , il 13/6/2003 00:00

Tutto su Formentera spiagge , locali , come si chiamano gli abitanti uno x uno dove parcheggiare il motorino senza che te lo rubino , cosa fare per non prendere una multa per guida ( lentamente.) senza casco o come si chiama la zia del sindaco, ditemi tutto quello che sapete.

Al mio ritorno vi spediro un souvenir dell'isola

2. cristypn
    , 10/9/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    per l'anno prossimo volevo trascorrere le vacanze a Formetera, me ne hanno talmente parlato bene che ci voglio trascinare il mio moroso... pertanto vi chiedo se potete essere così gentili da darmi qualche info sull'isola, e soprattutto darmi qualche nome di hotel che vi siete trovati bene,per andare sul sicuro.
    Grazie infinite. Cri
  3. Turista Anonimo
    , 23/8/2004 00:00
    ciao a tutti?
    pensavo di partire per formentera la seconda di settembre ma mi è venuto qualche dubbio leggendo questo forum;
    soprattutto riguardo l'affollamento ed i prezzi. Qualcuno sa dirmi se in settembre è ancora un macello di italiani e magari darmi due dritte su case/appartament/residence/ristoranti per risparmiare qualcosa??
    grazie in anticipo.
    carlo
  4. Pamela Sottocornola
    , 16/8/2004 00:00
    bene fai proprio a mio caso, io parto sabato e mi e presa un po di tristezza in qs giorni dato il tempo di milano, spero in formentera, datemi qualche dritta sul tempo, fa caldo vero? e la vita notturna com'e? esiste allora la moda degli aperitivi? vi prego datemi un po di buon umore xche mi sta venendo tristezza!
    ciao pamela
  5. Turista Anonimo
    , 16/8/2004 00:00
    APPENA RIENTRATA DA FORMENTERA... E' GIA' IL TERZO ANNO CHE CI VADO.. E OGNI VOLTA IL RIENTRO A CASA E' SEMPRE PIU' DURO !!!
    PER CHI DEVE ANDARE CONSIGLIO PER L'APERITIVO IL BLANCO, IL PEPE NEGRO, E BIG SUR. IL DESIREE E' CHIUSO QUEST'ANNO.
    FANTASTICA VACANZA A TUTTI...
  6. Tommy Lupin 4°
    , 29/7/2004 00:00
    ciao a tutti,
    Visto che sono un fan del Desiree, qualcuno che è stato da poco, mi sa dire per cortesia se quest'anno è aperto o come l'anno scorso a metà servizio o addirittura chiuso? è questione di vita o di morte.
    Grazie e buone vacanze a tutti
    Lupin IV
  7. Turista Anonimo
    , 27/7/2004 00:00
    sapete se ci sono campeggi?!? Non voglio saperne di andare in albergo...che alternative ci sono? Grazie a tutti!
    S.
  8. Antonio Chiantera
    , 26/7/2004 00:00
    ragazzi fatemi sapere al più presto qualcosa su Fomentera, dove andare, dove divertirsi...
    ciao
  9. Sonya Parenti
    , 20/7/2004 00:00
    Aiutooooooooooooooooooooooooooooo! Siamo 2 candide ragazze che stanno urgentemente cercando un posto dove stare per la settimana che va dal 25/7 al 1/8, cioe' tra soli 4 giorni!!! Camere? Bungalow? Tende? Aiutateci!
  10. nuvolebianche
    , 16/7/2004 00:00
    ciao amici.. passerò il mio 28mo compleanno a Formentera.. mi consigliate qualche locale dove divertirsi? grazie ..Monica
  11. nuvolebianche
    , 15/7/2004 00:00
    Ciao ragazzi sarò a Formentera quest'estate.. e passerò li il giorno del mio compleanno..avete qualche idea da propormi per festeggiarlo nel migliore dei modi..
    grazie..ciao Monica
  12. Nicola 7
    , 13/7/2004 00:00
    Alla fine FORMENTERA!!!!ki sa dirci qlcs???qualsiasi cosa....siamo 4 ragazzi, partiamo verso fine agosto...e restimo in attesa d INFO!!! thanks...
  13. Internet c@fe' formentera Formentera isola da sogn
    , 7/7/2004 00:00
    CIAO VISITATE LA NOSTRA PAGINA WEB

WWW.CAFEFORMENTERA.COM

E FANTASTICHE VACANZE A TUTTI!!!

VI ASPETTIAMO A PRESTO.
  14. Elio Delsoglio
    , 30/6/2004 00:00
    ciaosono un ragazzo di 20 anni e sto cercando persone per dividere un appartamento a Formentera per il periodo estivo.
  15. Elio Delsoglio
    , 30/6/2004 00:00
    ciaosono un ragazzo di 20 anni e sto cercando persone per dividere un appartamento a Formentera per il periodo estivo.
  16. Federica Bonacini
    , 29/6/2004 00:00
    Ciao siamo 6 regazze vorremmo andare a Formentera quest'estate ed ovviamente vorremmo trovare un'appartamento ad un prezzo ragionevole il periodo dal 07.08.04 al 21.08.04.... se qualcuno ci puo' dare qualche dritta??? Grazie ciao ciaoooo Fede