1. SEYCHELLES:La digue?

di , il 13/6/2003 00:00

Ciao a tutti,

Volevo la vostra opinione sull'isola di La Digue alle Seychelles. Io e il mio ragazzo stiamo progettando un viaggio per le prime due settimane di agosto di 14 giorni, dite che 14 giorni a La Digue osno troppi? E' che per risparmiare sui voli interni e altre spese di viaggio avevamo pensato cosi, facneod anche gite da un giorno alle altre isole. Cosa ne dite? Ho paura di visitare l'isola in breve tempo e non riuscire fare nulla id nuovo (siccome di sera il divertimento non e' il massimo!).

Dite che riusciro' a trovare ancora voli diposnibili senza dover comprare un pacchetto?

Vi ringrazio!!

2. mambo3000
    , 13/6/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    volevo la vostra opinione sull'isola di La Digue alle Seychelles. Io e il mio ragazzo stiamo progettando un viaggio per le prime due settimane di agosto di 14 giorni, dite che 14 giorni a La Digue osno troppi? E' che per risparmiare sui voli interni e altre spese di viaggio avevamo pensato cosi, facneod anche gite da un giorno alle altre isole. Cosa ne dite? Ho paura di visitare l'isola in breve tempo e non riuscire fare nulla id nuovo (siccome di sera il divertimento non e' il massimo!).
    Dite che riusciro' a trovare ancora voli diposnibili senza dover comprare un pacchetto?
    Vi ringrazio!!