1. Roatan

di , il 16/4/2002 00:00

Ciao a tutti! Ero in procinto di prenotare le vacanze di agosto a Roatan, che ritenevo piccolo paradiso terrestre, quando più di un amico mi ha terrorizzato riguardo alla presenza di insetti assassini e schifidi, in grado di rovinare il soggiorno. Se qualcuno c'è stato in agosto, potrebbe rassicurarmi e/o dissuadermi? Ciao e grazie.

2. Antonella Gramigna 1
    , 17/3/2005 00:00
    Sono arrivate le cartoline anche da me!!!!!
    Via....non disperiamo allora!!!!
    Sto già pensando al prossimo viaggetto...non so voi!
    baciotti
  3. Rosy Pierri
    , 24/2/2005 00:00
    Roatan è stupenda....la gente è simpatica e molto accogliente...Poi la natura è irresistibile.
    Insomma è un paradiso che per fortuna non è stato ancora trasformato in falso e artificiale.
    Chi ama la natura e gli animali è il posto ideale, ed è ideale anche per chi non ama la vita mondana......ciabatte e pantaloncini...senza tregua!!!!
  4. Rosy Pierri
    , 24/2/2005 00:00
    Roatan è stupenda....la gente è simpatica e molto accogliente...Poi la natura è irresistibile.
    Insomma è un paradiso che per fortuna non è stato ancora trasformato in falso e artificiale.
    Chi ama la natura e gli animali è il posto ideale, ed è ideale anche per chi non ama la vita mondana......ciabatte e pantaloncini...senza tregua!!!!
  5. Turista Anonimo
    , 18/2/2005 00:00
    Ragazzi sono arrivate le cartoline dopo 2 mesi e mezzo!!!!!
    Credo che questo forum abbia avuto la sua influenza sulla vicenda. Comunque i francobolli sono stati staccati perchè si vedono chiaramente i segni , e sul davanti della cartolina c'è un pezzo di carta bianco dalla stessa forma di un francobollo, ma non lo è.
    Comunque, l'importante è che in un modo o in altro siano giunte a destinazione!
  6. Antonella Gramigna 1
    , 15/2/2005 00:00
    è da sub in quanto non c'è altro!!!!!
    ne' animazione, ne' negozi...insomma....solo mare....ok?
    Se avete bisogno di ulteriori info non esitate ok?
    Ciao
  7. Pippi 1
    , 11/2/2005 00:00
    Che vuol dire abbastanza da sub? sono interessata alle immersioni, anzi se ci sono informazioni interessanti, fatemi sapere.
    ciao
  8. Marco T 2
    , 8/2/2005 00:00
    Sono tornato il 6/2 dall'HM. Una settimana stupenda. Nel negozio ci saranno almeno 200 cartoline (comprese le mie) che devono partire a giorni. Speriamo.

Un consiglio per girare l'isola è quello di affittare lo scutter al posto telefonico sulla dx dell'HM. 35 $ per 24 ore. Si vede come vive la gente, poveri ma sempre sorridenti.

Un saluto a Silvia (60 anni ben portati)

Ciao
  9. McOne
    , 8/2/2005 00:00
    Ciao Antonella, grazie per la preziosa e sollecita risposta! Per quanto riguarda l'Anthony Key's... mi hai un po' smontato... a breve dovrebbero inviarmi la loro brochure... vedremo........... non ci sono altre soluzioni - tipo resort - un più variegate sotto il profilo delle nazionalità ospiti, stando tra west bay e sandy beach? Posso eventualmente contattarti via e-mail? Grazie e a presto
    Josh
  10. Antonella Gramigna 1
    , 7/2/2005 00:00
    Ciao Josh,
    L'Antony key l'ho visto perchè è dove fai l'escursione ai delfini.
    Là...c'è una scuola e un centro di ricerca su questi mammiferi!!!!Ed è stupendo...infatti se mai tornero'....vorrei sentire questo resort....
    Ma non è sul mare...nel senso che non è il classico resort sulla spiaggia....e' abbarbicato su una colline di fronte al mare si'...ma è una situazione diversa e abbastanza da sub....
    La spiaggettina è un po' lontana...praticamente accanto al delfinarium...per intendersi!
    prova a mandare una mail all'hotel...premetto che è americano e troverai solo quelli!
    A presto
    Antonella
  11. McOne
    , 4/2/2005 00:00
    Ciao a tutti.... o meglio a tutte (data la schiacciante maggioranza muliebre, le vetuste regole grammatico-sintattiche decadono di diritto.....).... ho intenzione di andare a Roatan in marzo:
    1 - c'è qualcuno che condivide lo stesso progetto? (non so ancora in che settimana, ma sarà in marzo)
    2 - dai vari interventi nei forum mi sembra di capire che siate andate tutte all'Henry Morgan, Fantasy Island o Paradise Beach: possibile che non ci siano testimonianze di qlc1 che si sia staccato da questi ricettacoli di italiani ? :-)).. tipo, che so... Anthony's Key Resort o altro?
    2bis - sono italiano... giusto per evitare polemiche.......
    3 - l'impressione generale è che sia un posto più per coppie, famiglie, singles, giovani, meno giovani, troppo giovani.... o che altro?

Potrei aggiungere altro, ma non si sembra il caso di tediarvi oltre... quantomeno non al mio primo post!!

Ciao, grazie e a presto
  12. Turista Anonimo
    , 4/2/2005 00:00
    Ciao gramigna, ti sarei grata se quando scriverai la mail all'animatore volessi sottolineare questo fatto.
    Purtroppo mi è già successo su una nave facendo la crociera in Egitto...e ora ci sono ricascata. Magari aspettiamo qualche giorno, ma oramai non ci spero più neanch'io.
    Evviva l'oriente!
  13. Turista Anonimo
    , 3/2/2005 00:00
    rettifico...cartoline spedite il 6 dicembre arrivate stamattina!!!!...avevo pensato male e invece!!!
  14. Antonella Gramigna 1
    , 3/2/2005 00:00
    vero.......anche a me è successa la stessa cosa...mannaggia!!!!!
    30 cartoline...e ne aveva una paccata da spedire!!!
    Anche io mi son raccomandata...mi ha detto che ci sarebbero voluti 30 giorni....per adesso sono in tempo ad arrivare(ma non ci spero!)
    Comunque ho la mail di un animatore....mi faro' viva con lui...e gli faro' dare una tiratina di orecchi....
    ma che p.......sta Roatan......uffffffff!!!!!
    Molto meglio l'Oriente....mai successo nulla.....
    caione a tutti
    Anto
  15. Turista Anonimo
    , 2/2/2005 00:00
    Le cartoline già affrancate di cui parli sono quelle che compravi nel negozio del villaggio. Io invece, come molti altri, le ho acquistate in giro e mi sono rivolta al negozio imputato per prendere alcuni souvenir e appunto , i francobolli.
    Visto che siamo in argomento dirò che lui stesso mi ha mostrato altre decine e decine di cartoline che come le mie stavano aspettando i famigerati francobolli. Anzi mi ha anche specificato che si sarebbe preso per il servizio qualche centesimo di dollaro così come faceva per quelle già affrancate che costavano appunto 1.50 dollari.
    Però bisogna spiegarvi proprio tutto!
  16. Strega Vale
    , 2/2/2005 00:00
    Ma quale francobolli!!?? Le cartoline che compri sono già affrancate. Perciò nel prezzo è incluso il francobollo. Io le ho spedite e sono arrivate tutte!
    Strega