1. VIVAMENTE SCONSIGLIATO!

di , il 16/4/2002 00:00

In genere si è alla ricerca dei luoghi "consigliati". Quale paese, città luogo per vostra esperienza personale sconsigliereste o direste che è meglio evitare? E perchè?

Pepa

2. Lucy ***
    , 7/5/2002 00:00
    Per Matteo.
    Scusami, ho letto che il tuo msg era diretto "unicamente a Paolo", ma mi permetto di fare un piccolo commento.
    Chi non può permettersi un periodo di ferie (3 settimane!) tanto lungo proprio in periodo di pieno lavoro, è costretto a restringere i tempi ed a sborsare ben altre somme. Non sempre poco tempo e molti soldi vuol dire superficialità e tintarella.
    Scusa l'intervento.
    Lucia
  3. PepaC.
    , 22/4/2002 00:00
    Per Rambutan

Rambutan, niente, dai, quando capiti a Milano fammi un fischio che ti faccio fare un giretto così vedrai che ci sono un po' di cosucce da vedere.......

ciao caro

Per Matteo
    Ciao sei tornato, allora! bene bene! E cosa aspetti a scrivere un bell'itinerario di viaggio? Di cui potremo godere tutti?

ciaociao
    Pepa
  4. Matteo Azzani
    , 21/4/2002 00:00
    Messaggio unicamente per Paolo, per rispondergli a una domanda/consiglio fattami circa un mese fa:
    Sono tornato ieri dalle 3 settimane in Polinesia Francese (viaggio stupendo); ho speso in totale (volo/trasporti/cibo/qualche attività/pernottamenti in pensioni, campeggi e dormitori) 1500€.
    Isole visitate : Tahiti, Moorea, Huahine, Bora Bora, Raiatea e Maupiti.
    Un panino non costava 30000Lire come da te sottolineato e un litro e mezzo d'acqua in un market non superava le 2000Lire (se non forse nei grandi alberghi); ho mangiato nelle "roulotte", negli Snacks e, dove potevo, mi facevo da mangiare io (o la mia ragazza...).
    Forse le cose sono cambiate da quando ci sei andato tu.
    Un nuovo caloroso saluto a te, che sei stata una delle poche persone che in questi forum hanno capito a pieno il contenuto dei miei messaggi; resta così e continua a restare fuori dalla mischia delle banalità e delle "frasi fatte" di cui è popolato (e spesso monopolizzato) questo sito (peraltro ben fatto).
    Ri-ciao
    P.S. Ho dei conoscenti che mi invidiano perchè viaggio molto e quasi cercano di farmi sentire in colpa per questo; sono gli stessi che vanno in agosto a Riccione per una settimana e spendono quanto me per 3 settimane dall'altra parte del mondo.
    NON credo a chi (con un normale lavoro nell'Italia di oggi) dice che vorrebbe TANTO viaggiare ma non se lo può permettere. Se uno ama VERAMENTE viaggiare, se vuole lo FA! Se uno ama "turisteggiare" un po' per poi poter mostrare un'abbronzatura o sfoggiare una conquista esotica, "viaggerà" molto meno perchè i suoi soldi li avrà, forse, già spesi negli alberghi di lusso, nelle discoteche, nelle camicie firmate e nelle pian...bhè, mi fermo qui...
    E' SOLO UNA QUESTIONE DI PRIORITA'!
  5. Barbara La mantia 1
    , 20/4/2002 00:00
    ...Rambu...a Milano c'è anche la pinacoteca e in piazza Duomo c'è anche la Motta;c'è anche via Montenapoleone e la cotoletta...e PEPINAAAAA!!!!!
    Ciaoooo Babba
  6. Fabrix Antonelli
    , 18/4/2002 00:00
    per Megane,
    scusa, scusa, scusa,
    in ginocchio sui ceci, con testa bassa e mani giunte,
    vi chiedo,
    perdono, perdono, perdono.

P.S.
    Sprenoto con quelli degli zaini, io vado a MALTA.
    ciao fly
  7. Rambutan N
    Per Pepa.
    Scusami, in effetti rettifico quanto scritto in precedenza su Milano:
    "a Milano, a parte Piazza del Duomo, la moda, San Siro e Pepa cosa c'è ?".
    Ciao !
  8. Megane P. 1
    Stiamo uscendo tutti fuori tema, dai, smettiamola, spostiamoci su altri forum, magari qui ci sta gente che è davvero interessata all'argomento......non vogliatemene.
    Fly, Adesso Basta!!!
  9. PepaC.
    certo che sono titoli di forum: Fly è un creativo, si sa....
  10. Paolo Motta 2
    cosa è successo?
    mi è sparito metà messaggio!
    questo è il messaggio di fly:

""Tu dirai "MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI", anche se sono "OVER 40" penso di riuscire a starti dietro. Farei con te il "TOUR D'EUROPA in 15 GIORNI", saranno di sicuro "VACANZE VISSUTE PERICOLOSAMENTE""

le scritte in maiuscolo sono altrettanti titoli di forum!
    ciao paolo-milano
  11. Paolo Motta 2
    questo è il messaggio di fly:

<<Tu dirai "MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI", anche se sono "OVER 40" penso di riuscire a starti dietro. Farei con te il "TOUR D'EUROPA in 15 GIORNI", saranno di sicuro "VACANZE VISSUTE PERICOLOSAMENTE>>

le scritte in maiuscolo sono altrettanti titoli di forum.
    io però ho "già" 32 anni e mezzo! un principio di alzaimer al piccolo trotto lo posso giustificare!
    ciao paolo-milano
  12. PepaC.
    PREGO?

CREDO DI ACCUSARE UN PRINCIPIO DI ALZAIMER ANCH'IO....NEL SENSO CHE NON CAPISCO QUELLO CHE VOLEVI DIRE, PAOLO.......

CIAO
    PEPA
  13. Paolo Motta 2
    .....
    ....
    ...
    ....
    ....
    ho capito ora il rapporto tra maisucolo/titoli forum.....
    ...
    ..
    .
    !
    32 anni dichiarati....
    alzaimer galoppante.
    ciao paolo-milano
  14. PepaC.
    Uh la peppa, vi lascio soli qualche oretta e guarda un po' che roba....
    comunque:
    - se organizzate un viaggio sono dei vostri; il mio zaino può portarlo chi vuole (non litigate, un po' per uno)
    - per Paolo che mi dice di calmarmi: hai ragione ieri ero un po' euforica ma ogni tanto ci vuole...altrimenti sai, che mestizia, che noia e che tristezza?
    - per Rambutan (mi pare sia lui) che dice che a Milano c'è solo Il Duomo, san Siro e i Navigli : te prego, Rambutan, non deludermi così...davvero credi che a Milano ci siano solo quelle tre cose? Mi offro volontaria per farti cambiare idea. Se capiti quaggiù ci facciamo una bella passeggiata per Milano e qualche giro tra mostre varie e altra robetta, se ti va........sai a volte le città non sono tutte in bella mostra, come per esempio la magnifica Roma che io adoro, sono un po' più nascoste e vanno scoperte : Milano è una di queste.

detto ciò godetevi il forum.

ciao cari

Pepa
  15. Fabrix Antonelli
    Il mio zaino lo porto io,
    basta che non si va a Bogotà, lì tra rapine, cazzotti, scippi e sparatorie, non vorrei perdere "IL MIO AMICO PIU'IMPORTANTE"

Se badiamo all'interpretazione linguistica di una parola "sconsigliare" cosa vuol dire "consigliare" di non andare o provare. Dato che posso quindi anche "consigliare" MALTA molto pittoresca con "LA VALLETTA" di Panariello ed anche a CIPROvo ma non c'è stato niente da fare, non ero il suo tipo.

fly
  16. Megane P. 1
    Ma dai, ti facevo più vecchio!!!

Bè, allora a te gli zaini!
    Ciao Paoletto.