1. Per il mio amico più importante

di , il 16/4/2002 00:00

Vivo solo con il mio cane vicino a Saronno, ho cambiato lavoro e sarò spesso in giro per l'italia e all'estero,come fare per il mio unico amico più importante, mi potete dare degli indirizzi di persone ,volontari e non,altro che nei tempi in cui io sono via,lo possano amare quanto io lo amo??(ho già telefonato alla enpa!!)

Grazie a tutti per la risposta

Giampaolo

2. Megane P. 1
    , 24/4/2002 00:00
    Caro Giampaolo...., ma come anche la ragazza!!!
    Allora il problema non è solo del cane.....roba da matti!
  3. Arosio Giampaolo
    , 22/4/2002 00:00
    x seeme
    grazie lo stesso,mi hai fatto sorridere,ma......... se fossi gay...............non continuo!!!!!
    giampaolo
  4. Arosio Giampaolo
    , 22/4/2002 00:00
    Vi ringrazio per le notizie che mi avete dato,......in merito alla ragazza.... se ne è andata portandosi via il suo di cane e lasciando me (ovvio)ed ora il mio cane piange quasi tutto il giorno e per chi non ha mai sentito piangere un cane è veramente straziante ed inoltre......
    Grazie di cuore a tutti
    giampaolo
  5. Annie
    , 19/4/2002 00:00
    se il significato era proprio quello intuito da megane ( e da me) confermo anche io il mio mha.......
  6. Megane P. 1
    , 19/4/2002 00:00
    Per Seeme
    Ovvio, le ragazze servono per tenere i cani.....mha!
  7. kenya5872
    , 18/4/2002 00:00
    ale'-oo':riprendono i messaggi senza senso.....x l'amico che ha proposto il forum:non so se ti servirà a qualcosa(lo spero),ma prova a contattare la lav(di cui sono attivista,e ti assicuro che sono ok)o al limite gli animalisti italiani.
    www.infolav.org (trovi tutti i num di tel)
    www.animalisti.it
    ciao,ornella.
    p.s.facci sapere,ok?qui ci sono persone che amano molto gli animali(c'è ancora un forum,purtroppo poco frequentato,in linea,che parla di animali,anche se su temi diversi).
  8. Rox Fox
    X seeme:
    ma....ma....ma che dici?? cosa c'entra??
    ma...
    Rox
  9. Simona Carandente 1
    senti bello mi sembri un pò inguaiato, ma perchè non ti trovi una bella ragazza? anche io adoro i cani , ma tu svegliati
  10. Megane P. 1
    Ciao Giampaolo, che tristezza...l'unica cosa che posso fare per te è darti questo sito che penso ti possa aiutare un pò di più. Buona Fortuna per te ed il tuo amico a 4 zampe
    Ciao Meg

www.utenti.tripod.it/ciao_ciao/i_vostri_annunci.htm
  11. Arosio Giampaolo
    , 16/4/2002 00:00
    Vivo solo con il mio cane vicino a Saronno, ho cambiato lavoro e sarò spesso in giro per l'italia e all'estero,come fare per il mio unico amico più importante, mi potete dare degli indirizzi di persone ,volontari e non,altro che nei tempi in cui io sono via,lo possano amare quanto io lo amo??(ho già telefonato alla enpa!!)
    grazie a tutti per la risposta
    giampaolo