1. In vacanza da solo alle Mauritius, che ne pensate?

di , il 12/8/2017 14:06

Salve a tutti ! piccolissima premessa, lavoro da sempre a contatto con il pubblico nel campo del turismo e d'estate pur avendo il mare a meno di 100 mt, non riesco per impegni professionali ad andarci nemmeno per mezz'ora. Finita la stagione mi concedo una vacanza disintossicante e rilassante, quest'anno viaggerò da solo e vorrei visitare le Mauritios. Ora mi affido alla vostra esperienza ed ai vostri buoni consigli. Per prima cosa il periodo, ho scelto Novembre, le due settimane centrali, è un buon periodo? Poi visto che viaggio da solo che località dell'isola mi consigliate ? Sicuramente non cerco la movida (anche perchè nella splendida isola non c'è) ma nemmeno un posto isolato e/o per sole coppiette, esiste una location dove un viaggiatore solitario non sente fuori posto ?

Mi consigliate tra queste due opzioni: prenoto un Hotel per tutto il periodo, oppure solamente per un paio di giorni poi una volta in loco cerco qualche altra sistemazione ?

Avrei ancora un po' di domande, ma per non appesantire il post aspetto risposte su queste, casomai approfondirò l'argomento successivamente. Un grazie anticipato a chi sarà così gentile da illuminarmi

2. AGF
    , 12/8/2017 14:06
    Salve a tutti !
    piccolissima premessa, lavoro da sempre a contatto con il pubblico nel campo del turismo e d'estate pur avendo il mare a meno di 100 mt, non riesco per impegni professionali ad andarci nemmeno per mezz'ora. Finita la stagione mi concedo una vacanza disintossicante e rilassante, quest'anno viaggerò da solo e vorrei visitare le Mauritios. Ora mi affido alla vostra esperienza ed ai vostri buoni consigli.

Per prima cosa il periodo, ho scelto Novembre, le due settimane centrali, è un buon periodo?

Poi visto che viaggio da solo che località dell'isola mi consigliate ? Sicuramente non cerco la movida (anche perchè nella splendida isola non c'è) ma nemmeno un posto isolato e/o per sole coppiette, esiste una location dove un viaggiatore solitario non sente fuori posto ?

Mi consigliate tra queste due opzioni: prenoto un Hotel per tutto il periodo, oppure solamente per un paio di giorni poi una volta in loco cerco qualche altra sistemazione ?

Avrei ancora un po' di domande, ma per non appesantire il post aspetto risposte su queste, casomai approfondirò l'argomento successivamente.
    Un grazie anticipato a chi sarà così gentile da illuminarmi