1. Viaggio in U.S.A.

di , il 30/7/2017 14:40

Ciao a tutti, mi chiamo Nicoletta e sono nuova in questo forum. Non so bene come funziona, vi scrivo perchè volevo dirvi che sono appena tornata da un viaggio meraviglioso negli U.S.A. PARCHI DELL'OVEST on the road. E' stata una grande e bella esperienza di vita; era un viaggio che sognavo da anni ed ora mi godo i bellissimi ricordi. Nel frattempo chiedo se qualcuno mi consiglia un viaggio simile (o più o meno simile) per il prossimo anno così da poterlo organizzare in tempo. Grazie mille ed ora vado a leggere le altre discussioni.

Ciao Nicoletta

2. aragon
    , 11/8/2017 14:36
    Ciao

Il classico t.o. tocca cape town la quale la considero la più bella città del mondo ...o almeno di quelle che io ho visitato ..Racchiude tutto è unica .
    Boulder beach ....capo di buona speranza, la table mountain, l'isola di prigionia di nelson mandela robben island ecc ecc.
    Non tralasciare la garde route fino ad hermanus , dove se sei fortunata puoi vedere dalla costa le balene che nuotano sotto la scogliera.
    E non perdersi assolutamente il kruger Park dove in autonomia puoi girare all'interno del parco per osservare e ammirare un infinità di fauna .

Il Sud Africa è un paese esteso molto grande e le distanze sono enormi ...con circa 18/20 gironi riesci ha fare un bel tour ...deserti -canyon , montagne altissime e pianure immense .

dagli un occhiata , studiati un po' il paese ...e poi magari se decidi e hai qualche dubbio mi contatti.
  3. nicole01
    , 6/8/2017 19:27
    Grazie Gianluca del consiglio sono proprio così le vacanze che amo. Natura , fauna e grandi spazi.
    Mi dici in SudAfrica ma qualche tour in particolare e quali paesi di preciso? non ci sono mai andata e mi interessa.
    grazie
  4. aragon
    , 5/8/2017 14:28
    ciao

Se ami i grandi spazi le bellezze della natura e la fauna , io ti consiglio il Sud Africa .
    Ci sono stato due volte e NON per nulla lo chiamano il paese arcobaleno.

gianluca
  5. nicole01
    , 30/7/2017 14:40
    ciao a tutti mi chiamo Nicoletta e sono nuova in questo forum ,non so bene come funziona , vi scrivo perchè volevo dirvi che sono appena tornata da un viaggio meraviglioso negli U.S.A. PARCHI DELL'OVEST. on the road. E' stata una grande e bella esperienza di vita; era un viaggio che sognavo da anni ed ora mi godo i bellissimi ricordi. nel frattempo chiedo se qualcuno mi consiglia un viaggio simile (o più o meno simile) per il prossimo anno così da poterlo organizzare in tempo.
    Grazie mille ed ora vado a leggere le altre discussioni.

ciao
    Nicoletta