1. Walt Disney World

di , il 15/4/2002 00:00

Nonostante sia tutto costruito credo che le suggestioni che la Disney è in grado di creare siano assolutamente uniche.

2. Davide Ferrari 1
    , 17/2/2003 00:00
    Salve,
    vorrei segnalarvi un sito gestito da me riguardante il World Trade Center.
    Potrete trovare tantissime notizie riguardanti le torri gemelle, dalla loro nascita fino al tragico attentato dell'11 settembre.
    FATECI UN GIRO!
    www.jurgen1981.supereva.it
    Ciao a tutti
  3. Enrico D'alessandro
    , 18/1/2003 00:00
    Chiedo,essendo stato sue volte al Disneyland Paris, se vale la pena una tappa al Walt Disney World di Orlando.Siamo una famiglia con 2 bimbi di 10 e 7 anni. Grazie
  4. Lorenzo Molinari
    , 17/4/2002 00:00
    come tanti bambini della mia generazione (1970) sono cresciuto leggendo i fumetti di topolino, e nel corso degli anni ho sempre avuto il desiderio di visitare i parchi...
    nell'arco di 4 anni (dal 95 al 99) ho visitato quello di los angeles, quello di orlando e quello di parigi...ogni volta era un viaggio nella mia infanzia, un emozione unica, immerso in quei personaggi che mi hanno accompagnato fino ai 12/13 anni....
    i prezzi, sia di accesso che dei gadget all'interno del parco, sono cari, ma io non ho mai resistito, ho sempre comprato qualcosa....
    chi non ha mai amato quei personaggi probabilmente guarda le varie disneyland come la solita americanata, ma a me sono piaciute, soprattutto quella di orlando..
    ciao
  5. Roberto Fusaro
    , 15/4/2002 00:00
    Nonostante sia tutto costruito credo che le suggestioni che la Disney è in grado di creare siano assolutamente uniche.