1. Da Roma a Capo Nord

di , il 21/7/2017 11:32

Buongiorno a tutti, siamo una coppia che vorremmo intraprendere un viaggio verso Capo Nord con partenza da Roma. Vorremmo organizzarlo per Giugno del 2018 con la nostra macchina e se qualcuno ci aiuta nell'organizzare le varie tappe e i posti da visitare, ne saremmo felici.

Grazie della Vostra collaborazione

Marco&Deborah

2. DIDIADRY
    , 26/11/2017 15:38
    Ciao!

eccomi! sono la GpC Oslo - Norvegia, il mio link http://turistipercaso.it/forum/t/86952/oslo.html

il vostro è un viaggio piuttosto impegnativo, quanti giorni a disposizione avete?

A risentirci.
    Adriana
  3. Turisti Per Caso.it
    , 24/11/2017 10:55
    Chiedete anche qualche consiglio a Adriana, la nostra guida per caso della Norvegia
  4. aragon
    , 5/8/2017 14:36
    Ciao

Tre anni fa io e la mia ragazza siamo partiti da Firenze con la nostra auto ...toccato capo nord e ritorno via Finlandia .
    A grandi linee abbiamo fatto cosi:
    ITALIA -GERMANIA-DANIMARCA-TRAGHETTO PER KRISTIANSAND NORVEGIA-VARIE TAPPE INTERMEDIE STAVANGER-BERGER-ALESUND - LE ISOLE LOFOTEN -CAPE NORD-DISCESA PER FINLANDIA CON TAPPA A ROVANIEMI -HELSINKING-SVEZIA STOCCOLMA-COPENAGHEN DANIMARCA-TRAGHETTO PER ROSTOCK GERMANIA- TAPPA INTERMEDIA E ITALIA -CIRCA 3 SETTIMANE-

Ciao
  5. Marco&Deborah
    , 21/7/2017 11:32
    Buongiorno a tutti, siamo una coppia che vorremmo intraprendere un viaggio verso Capo Nord con partenza da Roma. Vorremmo organizzarlo per Giugno del 2018 con la nostra macchina e se qualcuno ci aiuta nell'organizzare le varie tappe e i posti da visitare, ne saremmo felici.Grazie della Vostra collaborazione Marco&Deborah