1. Noleggio auto Portogallo

    di , il 17/7/2017 13:19

    Salve a tutti, premetto che non voglio pagare una fortuna. Sto cercando di prenotare un'auto per il mio viaggio on the road in Portogallo, ma ho tanti dubbi. Prima di tutto lo sto facendo tramite rentalcars che ho visto che è il sito che mi dà maggiori informazioni. Nel prezzo vedo inclusa l'assicurazione, quella base, e in alcuni casi chilometraggio illimitato. In più, se voglio un'assicurazione anche sulla franchigia e altre coperture, devo aggiungere un'assicurazione che non è direttamente con la compagnia di auto noleggio, bensì è una compagnia assicurativa che farà da intermediario se mi dovesse servire qualcosa. La mia domanda è questa: quanti di voi hanno noleggiato la macchina con rentacars e se vi siete trovati bene. Oppure se mi consigliate di noleggiare l'auto in un altro modo, anche direttamente in loco.

    Grazie mille a chi risponderà.

  2. ITOTI
    , 17/7/2017 13:19
    Salve a tutti, stò cercando di prenotare un auto per il mio viaggio on the road in portogallo, ma ho tanti dubbi.Prima di tutto lo stò facendo tramite rentalcars che ho visto che è il sito che mi dà maggiori informazioni, nel prezzo vedo inclusa l'assicurazione quella base e in alcuni casi chilometraggio illimitato, in più se voglio un assicurazione anche sulla franchigia e altre coperture devo aggiungere un'assicurazione in più che non è direttamente con la compagnia di auto noleggio ma bensì è una compagnia assicurativa che farà da intermediario se mi dovesse servire qualcosa.
    La mia domanda è questa, in quanti di voi hanno noleggiato la macchina con rentacars e se vi siete trovati bene.
    Oppure se mi consigliate di noleggiare l'auto in un altro modo anche direttamente in loco, premetto non voglio pagare una fortuna questo noleggio.


    Grazie mille a chi risponderà.