1. Istria senza Vignetta slovena!

di , il 14/7/2017 09:35

Buongiorno viaggiatori! A settembre abbiamo in programma una vacanza a Umago di 10 gg. dal 4 al 14/9. Vorrei evitare di pagare il pedaggio sloveno (vignetta) visti i costi e visto che non rientrando dopo una settimana lo dovrei pagare due volte. Mi sapete indicare la strada alternativa?

2. Zanza77
    , 19/7/2017 12:47
    L'aereo in alternativa ad un viaggio in auto di 4 ore??? e con tre bambini al seguito???
    Per quante offerte tu possa farmi non credo possa essere conveniente :)
  3. LeaMila
    , 19/7/2017 12:40
    Ciao! Non hai pensato meglio prendere un aereo? l'auto è sempre più costoso, alla fine. Vi lascio questo link:
    http://www.volagratis.com/offerte/voli/milano-catania. si tratta di una web per cercare voli per lo stesso viaggio.
  4. Ruggi
    , 19/7/2017 12:08
    Perfetto:! Buona vacanza!
  5. Zanza77
    , 17/7/2017 09:57
    Grazie Ruggi sei stato chiarissimo!
    Ho già salvato le indicazioni sul telefonino.
  6. Ruggi
    , 16/7/2017 17:35
    io posso anche spiegarti a parole l'itinerario. Ma forse è più semplice se , usando google maps , digiti RABUIESE ISOLA con l'opzione "evita autostrade". Con un unico avvertimento: mAPS NON è AGGIORNATO . E tu al termine di Capodistria, entra nel nuovo tunnel, liberato dall'obbligo di vignetta.
    Se non ti è chiaro, dimmelo e te lo spiego qui
  7. Zanza77
    , 14/7/2017 09:35
    Buongiorno viaggiatori!A settembre abbiamo in programma una vacanza a Umago di 10 gg. dal 4/9 al 14/9.
    Vorrei evitare di pagare il pedaggio sloveno (vignetta) visti i costi e visto che non rientrando dopo una settimana lo dovrei pagare due volte. Mi sapete indicare la strada alternativa???