1. Lampedusa o ... ???

di , il 7/6/2003 00:00

Salve a tutti!

Sono una giovane studentessa e quest'estate vorrei partire da sola per farmi una vacanza attiva ed al contatto con la natura. Adoro il mare, così navigando un po' per vari siti ho pensato ad una vacanza in un arcipelago italiano...Pelagie? Tremiti? Egadi? Eolie?...a dire il vero il mio istinto mi suggerisce Lampedusa... Voi cosa ne pensate? Avete dei consigli?

Vi ringrazio...

Valentina

2. Giovanna Cislaghi
    , 29/5/2004 00:00
    Ciao a tutti anch'io quest'estae vorrei andare a lampedusa ma purtroppo il volo è carissimo....................sapete darmi dei consigli per non spendere uno sproposito? Ciao a tutti Giovanna
  3. Linda 1
    , 28/6/2003 00:00
    Ciao,
    io sono stata 2 volte a Lampedusa e ti posso dire che è un posto bellissimo, il mare è azzurro e cristallino, le sue calette di sabbia deliziose, quando vai all'isola dei conigli rimani esterefatto dalla sua bellezza, si è vero è un pò duro arrivare in fondo alla spiaggia, ma credi ne vale la pena e poi un pò di avventura non guasta mai!!!
    Il paesino è molto carino con i suoi negozietti, e la sera la via principale si anima con tanta gente, ristoranti, musica dal vivo, gelaterie (che buoni quei gelati!!).
    Consiglio comunque di fare un giro in barca attorno all'isola, dove si mangia si ride, si fa il bagno, i lampedusani sono davvero ospitali.
    Io ho soggiornato in un appartamentino davanti alla spiaggia Guitcia, una delle spiaggie più belle e ho speso pochissimo, se ti interessa ti posso dare i dati.
    buona vacanza
  4. Turi Tuccio
    , 23/6/2003 00:00
    vi invito a visitare il portale dell'isola di linosa, http://digilander.libero.it/linosanet
  5. Sergio S.
    , 17/6/2003 00:00