1. FIORDI SCANDINAVI

di , il 13/4/2002 00:00

Essendo stato 2 anni or sono a fare "il viaggio più bello del mondo" con il postale Hurtigruten lungo i fiordi della Scandinavia, mi piacerebbe condividere questa esperienza con altri amici.

2. Anna Bettoni
    , 9/9/2002 00:00
    un mio amico ha fatto anni fa il giro dei fiodi sui traghetti postali che però offrono anche servizio di trasporto passeggeri.Ne sapete qualcosa?
  3. Monica Rollandi
    , 12/6/2002 00:00
    Ciao a tutti, quest'estate vorrei fare la crociera nei fiordi sulla nave postale. Avete dei suggerimenti da darmi per spendere il meno possibile e avere comunque una vacanza da sogno? Grazie a tutti.
  4. Vladi Iris
    , 27/5/2002 00:00
    Quest'estate vorremmo fare un viaggio nei fiordi norvegesi potete consigliarci il modo più economico per farlo e le mete da non perdere?
    Grazie
  5. Daniela P.
    , 22/5/2002 00:00
    Sono stata in Norvegia 3 anni fa. Credo sia il viaggio più bello che io abbia fatto. I fiordi sono una continua cartolina, ma la parte più affascinante credo sia la terra dei Sami. Se vuoi tornarci pensaci.
    Ciao,
    Daniela P.
  6. Sandro Salvetti
    , 13/4/2002 00:00
    Essendo stato 2 anni or sono a fare "il viaggio più bello del mondo" con il postale Hurtigruten lungo i fiordi della Scandinavia, mi piacerebbe condividere questa esperienza con altri amici.