1. Kamaleo kamaleo

di , il 13/4/2002 00:00

Sono laureata in sc.naturali, ho fatto la mia tesi in Madagascar, una terra misteriosa e fantastica, sono ritornata a gennaio 2002 per vedere anche la parte nord, se qualcuno è interssato ad andare può contattarmi. Amo viaggiare e ho importanti informazioni anche per quanto riguarda la Thailandia, le Hawaii,il Mar Rosso e gran parte dell'Europa,e infine per chi vuole ho una serie di posticini (ristoranti, bagni al mare e caffè ) nella zona di Ravenna.

2. Silvia Mastrogirolamo
    , 16/7/2002 00:00
    Amo l'africa e vorrei piano piano cominciare a conoscerla.. deserto, parchi montagne, città. Pensate che il madagascar sia un buon inizio?
    Vorrei fare un viaggio piuttosto avventuroso, niente alberghi piscine o roba del genere, vorrei visitare i piccoli villaggi e tutto quello che il paese offre.
    Posso partire a fine settembre?
    Quanto costa un viaggio del genere e come devo muovermi?
    Grazie a chiunque mi risponderà!
  3. Simona Pedrazzi
    , 9/6/2002 00:00
    Vorrei dei consigli per quanto riguarda un viaggio in programma per questa estate in Thailandia. Il programma di viaggio è il seguente: Bangkok, Phuket e Phi Phi Island. Secondo voi che tempo mi devo aspettare? Devo portare l'ombrello? Grazie e complimenti a Susy e Patrizio
  4. Sarah Gambi
    , 13/4/2002 00:00
    Sono laureata in sc.naturali, ho fatto la mia tesi in Madagascar, una terra misteriosa e fantastica, sono ritornata a gennaio 2002 per vedere anche la parte nord, se qualcuno è interssato ad andare può contattarmi. Amo viaggiare e ho importanti informazioni anche per quanto riguarda la Thailandia, le Hawaii,il Mar Rosso e gran parte dell'Europa,e infine per chi vuole ho una serie di posticini (ristoranti, bagni al mare e caffè ) nella zona di Ravenna.