1. Boa vista in agosto versione famiglia fai-da-te

di , il 4/6/2003 00:00

Qualcuno batta un colpo.....vorrei andare a fine agosto a boa vista (isola dell'arcipelago di capo verde con pargoli e marito, pargoli già rodati a viaggi nlunghi e caldi, ma non siamo mai stati nell'arcipelago, il marito, Maurizio è un pescatore in apnea...dateci consigli ed informazioni utili!!!Ale

2. Pino Casanova
    , 4/7/2004 00:00
    Ciao, visto che siete pratici di capo verde potete consigliarmi la spiaggia migliore ma non troppo turistica di Boavista? ed inoltre conoscete qualcuno che affitta appartamenti a boavista che non siano agenzie?
    vorremmo essere indipendenti.
    grazie per i vostri preziosi consigli
    ciao
    pino
  3. Remo Filo
    , 4/8/2003 00:00
    BOA VISTA è BELLISSIMA PER CHI AMA VISITARE E VIVERE IN LUOGHI ANCORA SELVAGGI.
    SE CI ANDRETE - PRENDETE UN TAXI FUORISTRADA CON POCHI EURO (50 NEL 2002) AVRETE A DISPOSIZIONE MACCHINA E AUTISTA TUTTO IL GIORNO. NON E' IL CASO DI FARE VITA DA VILLAGGIO - FATEVI PORTARE SULLE COSTE E NE VEDRETE DELLE BELLE.
    PORTATEVI DA BERE E DA MANGIARE - CANNE DA PESCA - PER L'APNEA OCCHIO AGLI SQUALI - ANCHE SE NON RISULTANO ATTACCHI ALL'UOMO- DA RIVA NE ABBIAMO PRESI FINO A 120 CM E SUBITO LIBERATI.
    BUON DIVERTIMENTO- SE MI MANDATE E-MAIL VI MANDO QUALCHE FOTO E SE TROVO INDIRIZZI UTILI
  4. Maurizio Fortunato
    , 7/6/2003 00:00
    Salve famiglia, mi chiamo Maurizio e sono stato nell'estate del 2002 nel magnifico arcipelago di Capo Verde. Non posso fornirvi informazioni utili riguardanti il fai da te per Boavista ( io ero in villaggio sull'isola di Sal ) ma l'ho visitata con un'escursione giornaliera e devo dire che è un'isola molto bella e meno inflazionata turisticamente. Non perdetevi la spiaggia di Praia Curalinho. Se può interessarvi visitate il mio sito Web amatoriale all'indirizzo WWW.MFORTUNATO.IT , ho da poco pubblicato il mio diario di viaggio e le foto di Capo Verde.
    Saluti e Buon Viaggio
  5. Alessandra Montagno
    , 4/6/2003 00:00
    Qualcuno batta un colpo.....vorrei andare a fine agosto a boa vista (isola dell'arcipelago di capo verde con pargoli e marito, pargoli già rodati a viaggi nlunghi e caldi, ma non siamo mai stati nell'arcipelago, il marito, Maurizio è un pescatore in apnea...dateci consigli ed informazioni utili!!!Ale