1. Safari al Parco Kruger

di , il 3/6/2017 15:19

Ciao a tutti!Io e mio marito stiamo organizzando una vacanza in Sudafrica, volendo trascorrere 4 notti al Kruger e 3 notti a Cape Town. Siamo in cerca di consigli su come pianificare l'itinerario di viaggio presso il Kruger, considerando che arriviamo la mattina del 13 agosto a Johannesburg e poi da lì pensavamo di noleggiare l'auto, fare una sosta intermedia e arrivare a Phalabrowa, dove abbiamo al momento bloccato una sistemazione a cancellazione gratuita, per le notti del 14 e 15 agosto. Vorremmo poi proseguire spostandoci verso l'aeroporto di Hoedspruit, in modo da prendere lì il volo per Cape Town. Vorremmo abbinare al safari fa da te, uno o due tour con guida e siamo in cerca di qualche compagnia che organizzi queste escursioni. Inoltre saremmo contenti di ricevere suggerimenti da chi ci è già stato, in modo da trovare soluzioni alternative migliori.

Grazie mille a chi ci aiuterà!!

Ciao ciao Carmen

2. mokina
    , 13/6/2017 12:53
    Dimenticavo: a cape T.prenota alla GUEST HOUSE BRENWIN.
    La contatti direttamente, ha delle belle camere a buon prezzo (vai a vedere le recensioni) ed è a 10 min.a piedi dal WATERFRONT; è comodissima anche perchè sulla strada che porta ai posti di mare del sud, utili per raggiungere il CAPO.
  3. mokina
    , 13/6/2017 12:48
    Ciao Carmen, ho percorso lo scorso agosto 3500 km in Sudafrica fai da te e posso dirti che non è necessario prenotare il safari dall'Italia poichè lo compri tranquillamente al gate del Krugher; noi abbiamo alloggiato appena fuori dal CROCODILE GATE (sud) ed abbiamo acquistato un giorno prima il safari all'alba.
    Ce ne sono diversi tipi: quello a piedi, quello all'alba, al tramonto, di gruppo o privato.
    Mediamente quelli di gruppo (sulla camionetta scoperta ci stanno 8/10 persone) costa 40 euro circa a testa.
    Il parco lo giri tranquillamente con l'auto; dalla capitale, volendo ci arrivi direttamente in 4 ore circa, ma se ti vuoi fermare ti consiglio una notte a GRASKOP per visitare il canyon.
    Cape Town è bellissima e tre giorni sono un po' pochini, visto quanto c'è da vedere anche nei dintorni.
    Contattami pure per ogni domanda.

Monica
  4. Car86
    , 3/6/2017 15:19
    Ciao a tutti!Io e mio marito stiamo organizzando una vacanza in Sudafrica, volendo trascorrere 4 notti al Kruger e 3 notti a Cape Town. Siamo in cerca di consigli su come pianificare l'itinerario di viaggio presso il Kruger, considerando che arriviamo la mattina del 13 agosto a Johannesburg e poi da lì pensavamo di noleggiare l'auto, fare una sosta intermedia e arrivare a Phalabrowa, dove abbiamo al momento bloccato una sistemazione a cancellazione gratuita, per le notti del 14 e 15 agosto. Vorremmo poi proseguire spostandoci verso l'aeroporto di Hoedspruit, in modo da prendere lì il volo per Cape Town.
    Vorremmo abbinare al safari fa da te, uno o due tour con guida e siamo in cerca di qualche compagnia che organizzi queste escursioni. Inoltre saremmo contenti di ricevere suggerimenti da chi ci è già stato, in modo da trovare soluzioni alternative migliori.

Grazie mille a chi ci aiuterà!!

Ciao ciao
    Carmen