1. Croazia voglio sapere tutto

di , il 12/4/2002 00:00

Siamo tre amici che ogni anno partono insieme con le moto. A turno organizziamo un viaggio quest'anno è il mio turno e ho deciso per la Croazia dove andare dove dormire cercando un bellissimo mare una grandiosa vita natturna e perchè tante ragazze

2. M.antonietta Cassani
    , 26/1/2003 00:00
    Ciao quest'anno vorremmo andare in vacanza in Croazia cercando dei campeggi con Boungalow.
    Qualcuno mi può aiutare ?
    grazie ciao
  3. Luisa 2
    , 15/1/2003 00:00
    ciao, io e delle mie amiche volevamo andare un settimana in croazia all'inizio dell'estate, a parte me saranno tutte maggiorenni, da quel punto di vista non ci sono troppi problemi. visto che per risparmiare avevamo intenzione di prendere il treno fino a fiume e di lì in bici, la tappa ideale sarebbe krk. per il resto partiamo allo sbaraglio, avete qualche consiglio da darmi? soprattutto su costi e pernottamento ma anche sull'isola.. è bella? il nostro scopo è passare al mare più tempo possibile, lì com'è? vi prego, aiutatemi! datemi qualunque informazione possibile e ve ne sarò grata a vita!!!! buone vacanze a tutti, liù
  4. Elena 3
    , 18/12/2002 00:00
    Per capodanno ho deciso di andare a Pola.....chi mi può dare delle indicazioni sulle cose più belle da visitare...la vita notturna....le abitudini della gente del posto???
    GRAZIEEE!!!...a tutti quelli che mi daranno un suggerimento!!! Baci Ele
  5. Davide De vincenzo
    , 4/8/2002 00:00
    ciao sto per partire x la croazia in macchina mi piacerebbe sapere dove sono le spiaggie e il mare più belli, nord o sud?
  6. Barbara Rossi 3
    , 2/7/2002 00:00
    SCUSATE E'STATO INSERITO MALE L'INDIRIZZO E-MAIL.
    QUESTO E'QUELLO CORRETTO!!!!E'STATA INVERTITA MALE LA CHIOCCIOLINA. GRAZIE SOLYMA
  7. Barbara Rossi 3
    SCUSATE E'STATO INSERITO MALE L'INDIRIZZO E-MAIL.
    QUESTO E'QUELLO CORRETTO!!!!E'STATA INVERTITA MALE LA CHIOCCIOLINA. GRAZIE SOLYMA
  8. Barbara Rossi 2
    Domandone: E' indispensabile il passaporto in Croazia?!?

Quale tra queste isole della Croazia sono le migliori come mare e fondali? Vis,Medulin,,Hvar,Korcula,Brac,Krk,Pag,o Vodice??

Mi potete aiutare?quale mi consigliate come vita tranquilla godendomi un bel paesaggio solo naturale di verde e mare????Un grazie particolare a tutti coloro che rispondono by solyma
  9. Barbara Rossi 2
    , 1/7/2002 00:00
    Ciao vorrei informazioni dettagliate sulla croazia.Visto che siamo in 4 che vorremmo partire allo sbaraglio,vorrei sapere se e' possibile trovare appartamenti o stanze a prezzi economci,se si ci sai dire piu' o meno a quanto si aggira?che zona ci consigli/a?a noi piace il bel mare non ci importa la vita notturna.
    Ringraziandoti anticipatamente per la collaborazione ti mando un ciao ciao
  10. Raffaele Petrella
    , 11/6/2002 00:00
    Ciao, visto che il 3 agosto imbarcherò la macchina ad Ancona, direzione Zadar, volevo sapere se per fare una buona vacanza (intesa come bel paesaggio di giorno e movimentata vita notturna) Zadar può esser un buon compromesso oppure dirigermi verso altri lidi e se e così quali? Siamo in cinque...non vorrei fare la vacanza da nonnetto!!!ciaoooooo
  11. Simona Borea
    , 3/6/2002 00:00
    certo, la vita notturna in Croazia Non è il massimo, ma c'è da considerare che in alcune località, accanto alla crescita dei prezzi(ancora abbordabilissimi per dirla tutta!!)stanno aumentando anche le offerte per i giovani: alcuni locali carini li ho visti a Zara e a Spalato, per quanto riguarda la dalmazia, mentre in istria le eterne gelaterie stanno cominciando a cedere un po' il passo a qualche pub e localino che male non sono, vedi Rovigno, che ha aperto in centro alcuni posti veramente degni di nota anche per noi italiani.
    e poi è assurdo andare per il mondo a cercare Ibiza o la riviera romagnola in ogni posto, la Croazia ha un mare meraviglioso, un ottima cucina e una popolazione cordiale e disponibile, il tutto a prezzi ottimi.
    Le disco fino all'alba lasciamole per un po' dove stanno, e ve lo dice una che in romagna c'è cresciuta.....
    Simona
  12. Gianluca Pistrin
    , 19/4/2002 00:00
    ciao,
    onestamente io in croazia (istria e dalmazia)non ho mai trovato una grande vita notturna.....anzi.
    per capirci:
    isole greche-croazia 8-0
    spagna-croazia 15-0
    prezzi:
    ogni anno aumentano...
    ciao
  13. Tiziana Benevol
    , 18/4/2002 00:00
    la Croazia sta alzando i prezzi in questo periodo a causa della grande affluenza di Italiani che fanno un pò troppo gli Americani... scusa la piccola polemica iniziale ma vorrei mettere le mani avanti perchè questo è quello che sta accadendo. se preferisci la vita notturna ti consiglio di scendere ad es. l'isola di Brac dove c'è anche un mare splendido per particolari ed indirizzi scriverò al forum di guide per caso ose vuoi scrivimi
  14. Fabrizio Randisi
    , 12/4/2002 00:00
    Siamo tre amici che ogni anno partono insieme con le moto. A turno organizziamo un viaggio quest'anno è il mio turno e ho deciso per la Croazia dove andare dove dormire cercando un bellissimo mare una grandiosa vita natturna e perchè tante ragazze