1. Sea club sharm?

di , il 3/6/2003 00:00

Ciao!

Volevo chiedervi se qualuno di voi è mai stato al Sea club Sharm, a Sharm el Sheikh, della Francorosso.

Visto il costo della vacanza non proprio a buonissimo mercato volevo chiedervi se ne vale la pena!!!!

Grazie mille

Moica

2. Turista Anonimo
    , 4/7/2004 00:00
    CIAO A TUTTI
    PARTIRO' PER SHARM A SETTEMBRE.... MA OCCORRE CAMBIARE GLI EURO IN LIRE EGIZIANE??? OPPURE SI VIAGGIA TRANQUILLAMENTE CON GLI EURO ??

VI PREGO DI FARMI SAPERE
  3. Tobia 1
    , 3/7/2004 00:00
    Ciao, ho prenotato una vacanza al sea club sharm dal 25/08 qualcuno di voi sarà lì in quel periodo? Sarei curioso di scambire info e curiosità, P.s. io parto da Bari
  4. Turista Anonimo
    , 1/7/2004 00:00
    ad agosto vado in egitto per crocera e sharm el sheik. Qualcuno di voi ha informazioni recenti sull'Egyptair? Siete tranquilli per quanto concerne gli attentati?

Tranquillizzatemi un pò, please.

grazie a tutti.

samy
  5. Alessia 5
    , 30/6/2004 00:00
    I voli notturni sono segnati in azzurro. Inoltre, al momento della prenotazione, se guardate, è stato effettuato uno sconto di settanta euro a persona per chi sceglieva il volo notturno.
    Ciao
  6. Turista Anonimo
    , 29/6/2004 00:00
    Anch'io vorrei sapere quali sono i voli notturni,

Nel catalogo Francorosso ci sono alcuni voli evidenziati con una fascia celeste... Sono per caso quelli???

grazie
  7. Paolo 23
    Ciao a tutti, io parto l'11 luglio da Malpensa x il SEA CLUB.
    Ci sono persone che partono lo stesso giorno?
    Volevo sapere se per volo notturno intendiamo quello che parte alle 22 da Sharm?
    Io mi sa che devo prendere questo x il rientro.
    Ciao a tutti x la collaborazione
  8. Alessia 5
    Scusate. Il costo è di diciannove euro a persona.
  9. Alessia 5
    VOLI NOTTURNI:
    Ho parlato con la Francorosso. Per chi rientra con volo notturno (come me), ha la possibilità di prenotare, una settimana prima di partire dall'Italia, la stanza per un giorno in più, per la cifra di € 19.00 a persona. Penso sia meglio così, piuttosto che stare sulla "stanza di cortesia" in molte persone.
    Ciao a tutti.
  10. Renato&laura
    , 28/6/2004 00:00
    Un saluto a tutti gli amici del forum.
    Ci siamo appiassionati al forum dall'inizio del mese di Maggio, cioè quando abbiamo prenotato la ns bella settimana al Sea Club di Sharm con Francorosso. Dopo tutte le esaudienti risposte che avete dato non vediamo l'ora di partire.
    Noi partiamo la prima settimana di agosto cioè dal 02 al 09 con volo da Napoli. Chi di voi parte in quel periodo ed eventualmente anche da napoli;-)) ? Magari ci si può organizzare per una vacanza stupenda. Ciao e fateci sapere
  11. Turista Anonimo
    , 23/6/2004 00:00
    ...volevo scrivere "allarmismo",ma mi e' "scappata" un t, (allarmisto),scusatemi...
  12. Turista Anonimo
    ...ho lasciato pochi giorni fa un post,per poter mettermi in contatto con altri turisti che si sono recati allo sea club con francorosso,e hanno usufruito dei voli scontati,e notturni da milano o verona...ma credo di aver creato "dell'allarmisto" a molti di voi in partenza...per cui vi racconto un po' i fatti...,a noi personalmente ci e' capitato (ovviamente insieme a tutti gli altri ospiti sea club in partenza come noi),di dover lasciare la camera entro le 15.00 del giorno di partenza,oppure dietro pagamento,te la possono lasciare almeno fino alle 20.00 (costo che non si e' ben capito da dove ricavino,perche' a noi hanno chiesto 35 euro,ad altri 26,ad altri ancora,70 euro!!!,cosa che non ci sembra giusta dopo che abbiamo gia' pagato il tour operator,e che non abbiamo usufruito della camera il giorno della nostra partenza perche',appunto il volo e' notturno,e si e' arrivati in loco solo alle 3.30 del giorno successivo!)...oppure ti offrono,CORTESEMENTE,una camera (che le assistenti chiamano di cortesia!),gratis,ma che non ti avvisano che e' da dividere,con quasi tutti gli ospiti in partenza!!!,solo per una doccia,e comunque solo sempre fino alle 20.00...noi e gli altri ospiti ci siamo trovati senza camera 12 ore prima della partenza!!!,e non e' bello,credetemi,soprattutto per chi come me ha 2 bimbe piccole...ritrovarsi dopo aver sborsato una notevole cifra,per diverse ore sotto uno splendido sole a 40° all'ombra,e senza una camera dove far riposare le piccole...poi cigliegina sulla torta,a molti e' capitato di doversi pagare anche la cena il giorno della partenza,oppure di arrangiarsi (per fortuna a noi,dopo aver litigato con le assistenti e parlato con il direttore del'hotel,ci e' stata concessa "gratis"!!!...)...vi ho raccontato tutto questo per non allarmare,ma solo per informare,perche' quando si e' informati,non si ha l'amara sorpresa che hanno avuto altri ospiti come noi dello sea club...noi un po' di sospetto "sull'affare francorosso",lo avevamo intuito gia' al momento della prenotazione,per cui eravamo in parte preparati....detto questo vi posso aggiungere,che forse dipende anche molto dalla poca chiarezza e disponibilita' sulle informazioni,delle assistenti che in questo momento lavorano in loco al sea club...io voglio sperare che non sia sempre cosi'!,...o sbaglio? (fatemi sapere!)...ciao e buona vacanza a tutti
  13. Alessandra Matteucci
    Per manuela: nel villaggio c'è un centro snorkeling (10,00 - 18,30) dove puoi noleggiare pinne, maschera, muta, ecc.
    Se non ricordo male le pinne venivano 3€ per mezza giornata e 5€ per una giornata. Possibilità di pacchetti per 3 giorni.
    Ciao Ale
  14. Alessia 5
    Ho letto il messaggio relativo al volo notturno.
    Puoi dirci qualche cosa in merito.
    Partirò il 24/8 per Sharm e l'8/9 prenderò il volo notturno?
    Cosa c'è che non va nei voli notturni?
    Grazie.
  15. Manuela 6
    sapete se al sea club di sharm danno le pinne etc. anche solo per lo snorkeling, o è meglio portarsi tutto da casa? grazie
    manuela
  16. genny50
    , 22/6/2004 00:00
    Ciao a tutti, vivo a Sharm e se qualcuno di voi ha bisogno di informazioni sono a vostra disposizione. Ho voglia di conoscere e parlare con gente italiana.