1. Consigli su itinerario in California

di , il 9/5/2017 23:47

Buonasera, vorrei un consiglio su questo itinerario che ho elaborato per un viaggio ad Agosto in California. Molti mi hanno consigliato di inserire i parchi dello Utah e il Grand Canyon, ma io pensavo di farli in un altro viaggio, per vederli in modo più approfondito e senza avere ritmi ancora più serrati. Tuttavia, se c'è qualcosa di trascurabile nel mio itinerario potrei cercare di aggiungerli, ma, per ora, preferirei un consiglio per un itinerario che comprenda esclusivamente la California (e Las Vegas).

Arrivo il 10 (alle ore 15) a San Francisco e partenza il 29 (ore 19) da Los Angeles

10-13 San Francisco

14 Bay Area

15 San José - Silicon Valley - Santa Cruz

16 Monterey e dintorni -> pernottamento a Sacramento

17 Lake Tahoe -> pernottamento a Lee Vining o dintorni

18 Bodie e Mono Lake

19 Yosemite -> Pernottamento a Fresno

20 King's Canyon e Sequoia -> pernottamento a metà strada tra qui e la Death Valley

21 Partenza per Las Vegas attraversando la Death Valley

22 Partenza da Las Vegas attraversando il Mojave e pernottamento a Palm Springs

23 Joshua Tree -> San Diego

24-25 San Diego

26-29 LA

2. wisefra80
    , 19/5/2017 12:32
    Ciao,

sono stato in California tante volte e devo dire che non c'è un itinerario giusto o sbagliato dipende da cosa t interessa vedere.
    20 giorni sono un bel bottino, io fossi in te dedicherei un giorno in più a LV, uno intero alla Death Valley che merita e uno in meno a LA e anche alla Bay Area che non ha molto da offrire. Idem secondo me Silicon Valley e San Josè puoi farne a meno.

Poi ripeto dipende molto da cosa ti piace, se hai bisogno scrivimi pure
    Buon Viaggio
    Franz
  3. Parthenope
    , 9/5/2017 23:47
    Buonasera, vorrei un consiglio su questo itinerario che ho elaborato per un viaggio ad Agosto in California. Molti mi hanno consigliato di inserire i parchi dello Utah e il Grand Canyon, ma io pensavo di farli in un altro viaggio, per vederli in modo più approfondito e senza avere ritmi ancora più serrati. Tuttavia, se c'è qualcosa di trascurabile nel mio itinerario potrei cercare di aggiungerli, ma, per ora, preferirei un consiglio per un itinerario che comprenda esclusivamente la California (e Las Vegas).

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px Helvetica; -webkit-text-stroke: #000000}
    span.s1 {font-kerning: none}

Arrivo il 10 (alle ore 15) a San Francisco e partenza il 29 (ore 19) da Los Angeles

10-13 San Francisco

14 Bay Area

15 San José - Silicon Valley - Santa Cruz

16 Monterey e dintorni -> pernottamento a Sacramento

17 Lake Tahoe -> pernottamento a Lee Vining o dintorni

18 Bodie e Mono Lake

19 Yosemite -> Pernottamento a Fresno

20 King's Canyon e Sequoia -> pernottamento a metà strada tra qui e la Death Valley

21 Partenza per Las Vegas attraversando la Death Valley

22 Partenza da Las Vegas attraversando il Mojave e pernottamento a Palm Springs

23 Joshua Tree -> San Diego

24-25 San Diego

26-29 LA