1. Pericoli in Marocco

di , il 3/6/2003 00:00

Vorrei andare in Marocco ad agosto ma dopo la strage di Casablanca ho un pò di fifa. Temo di vivere tutto il viaggio con angoscia..Qualcuno è stato là dopo quell'evento? Che aria tira?

2. Turista Anonimo
    , 10/7/2003 00:00
    Silvia, sì, potrebbe essere un problema.....
    non voglio fare allarmismo ma la popolazione maschile in marocco è piuttosto attrata dalle fanciulle europee e potreste essere importunate.... anche se non in modo grave o pericoloso ma abbastanza fastidioso e insistente.... io sono stata 4 volte in marocco, l'ho girato un po' tutto, e, pur essendo stata lì sempre con i miei (l'ultima volta avevo 18 anni), sono sempre stata sollecitata, chiamata, mi volevano comprare o scambiare contro cammelli... insomma all'inzio puo' anche essere divertente ma forse in tre ragazze potreste essere delle "prede" + facili.... comunque spero che qualcun'altra mi contradica.... il marocco è splendido e sarebbe un peccato non andarci per questo motivo... ma comunque così sei avvisata.... in ogni caso la maggior parte della gente è splendida, e molto ospitale...
  3. Silvia 8
    , 10/7/2003 00:00
    ciao,
    vorrei pertire per una vacanza in marocco con altre 2 ragazze, qualcuno sa dirmi se viaggiare per il marocco tra ragazze potrebbe essere un problema, siamo abituate a viaggiare, ma non si sa mai...
    grazie!!
  4. Turista Anonimo
    , 30/6/2003 00:00
    non vi preoccupate!il marocco non è pericoloso assolutamente!
    ovviamente,bisogna stare attenti, ma non più che nelle proprie città!!
  5. Federico Gian
    , 10/6/2003 00:00
    Ragazzi !!!!! State tranquilli. il Marocco è sempre il marocco!!

Da 8 anni lo visito regoloalrmente per lavoro, e oramai, non so chio mi stia trattenendo di trasferirmi n quel paese.

Tutti ti sono amici e ogni cosa di cui tu abbia bisogno..................OK.

se avete bisogno di indirizzi e prezzi starcciati all sheraton sono al vostro servizio.

FEderico Vicenza
  6. Turista Anonimo
    , 4/6/2003 00:00
    C'e' stato un mio amico la scorsa settimana e sembra che tutto sia andato per il meglio... salvo l'Alitalia che gli ha perso in bagaglio durante il cambio d'aereo a Milano e che glie lo ha restituito solo tre giorni dopo ed in una citta' diversa...
  7. Paola 9
    se ti può consolare ho prenotato una settimana di tour nel sud del marocco per la prima settimana di luglio e sono assolutamente tranquilla! Sono stata in Egitto due mesi dopo l'11 settembre e in Rajastan la scorsa estate, poco dopo la minaccia di guerra atomica tra India e Pakistan. C'erano solo una ventina di turisti in tutto il Rajastan, ma è stato stupendo!!! Non ti preoccupare, o almeno spero!
  8. Turista Anonimo
    secondo me Rosa non dovrebbe preoccupare di + che andare in un altro luogo....del resto messi come siamo messi.....o stiamo a casa.....o non ci facciamo impaurire e andiamo!
  9. Rosa Bianco
    , 3/6/2003 00:00
    Vorrei andare in Marocco ad agosto ma dopo la strage di Casablanca ho un pò di fifa. Temo di vivere tutto il viaggio con angoscia..Qualcuno è stato là dopo quell'evento? Che aria tira?