1. ISOLE DEL VENTO

di , il 31/5/2003 00:00

Siete mai stati alle eolie? splendidi scogli si pietra lavica, acque verde smeraldo, brezza dolce e selvaggia. Atmosfera d'altri tempi tra le magiche colline e sapori decisi ed indimenticabili cullati dall'onda nel ventre di un piccolo peschereccio.

Eolie...che magia!

2. Liuba Papeo
    , 5/7/2004 00:00
    Ciao! Solo un'informazione....volendo alloggiare sulle Isole Eolie a fine agosto, qualcuno saprebbe suggerirmi qualche soluzione...che sia alla portata di due studenti con un budget molto contenuto? Grazie mille. Liuba e Giampietro
  3. Elena Sarnacchiaro
    , 9/6/2004 00:00
    MI HANNO DETTO CHE LE EOLIE SONO FAVOLOSE QUESTA ESTATE VORREI TRASCORRERE LI` LE MIE VACANZE ASSIEME AL MIO FIDANZATO.
    MI CONSIGLIATE L`ISOLA PIU` BELLA ED EVENTUALMENTE MI DATE QUALCHE INDIRIZZO DI AFFITTACAMERE ECONOMICO.
    GRAZIE ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI
  4. ostricas
    , 24/5/2004 00:00
    CIAO A TUTTI HO LETTO UN ARTICOLO SULLE ISOLE EOLIE IN PARTICOLARE SULL'ISOLA DI SALINA E NE SONO RIMASTA ESTASIATA...NESSUNO SA DIRMI NIENTE DI PIU?VORREI ANDARCI QUEST'ESTATE...
  5. Silvia Oldani
    , 9/4/2004 00:00
    Ciao,
    Vorrei fare una vacanza alle Eolie... mi affascinano moltissimo.. potete darmi qualche suggerimento? Come organizzarmi, come arrivarci? meglio un volo fino a Catania, l'aliscafo da Napoli... quanto rimanere.. un sacco di domande.. ma se avete un po' di tempo..
    Grazieeeee
    Silvia
  6. Sole Sibilla
    , 16/3/2004 00:00
    LA MAGICA ATMOSFERA DI ATTIMI RUBATI ALL'ETERNITA' ED IMPRESSI INDELEBILMENTE NELLA MEMORIA DEI VISITATORI....I PROFUMI INTENSI ED I COLORI BRILLANTI.... ZAGARE E GELSOMINI..
    L'AZZURRO DEL CIELO ED IL BLU INTENSO DEL MARE...
    DI TERRE SOSPESE A META'...
    NOTTI LUCCICANTI DI STELLE CHE DANZANO SULLE NOTE DELLA MAREA...
    LIBERTA' ASSOLUTA ED INCONDIZIONATA....
    LA VERA VITA...
  7. Accadeh Valigia 1
    , 31/5/2003 00:00
    Siete mai stati alle eolie? splendidi scogli si pietra lavica, acque verde smeraldo, brezza dolce e selvaggia. Atmosfera d'altri tempi tra le magiche colline e sapori decisi ed indimenticabili cullati dall'onda nel ventre di un piccolo peschereccio.
    eolie...che magia!