1. Vacanze a Djerba

di , il 9/4/2002 00:00

L'anno scorso sono stata,

Con la mia famiglia, a Djerba le ultime settimane

Di giugno ed è stato bellissimo al villaggio Iliade. Quest'anno vorrei

Tornarci le ultime settimane

Di luglio. Qualcuno sa dirmi

Comè in questo periodo il

Clima? Vi ringrazio in anticipo.

Elena R.

2. Lorenzo Dini
    , 7/1/2003 00:00
    Siano una famiglia di 4 persone (2adulti+2ragazzi di 12 e 14 anni).A febbraio vorremmo andare a Djerba.Non siamo mai stati in Africa(mia moglie ha un pò paura).Potreste darci qualche consiglio ed informazione?Grazie ed a presto
  3. Lorenzo Dini
    , 7/1/2003 00:00
    Siano una famiglia di 4 persone (2adulti+2ragazzi di 12 e 14 anni).A febbraio vorremmo andare a Djerba.Non siamo mai stati in Africa(mia moglie ha un pò paura).Potreste darci qualche consiglio ed informazione?Grazie ed a presto
  4. RoboGabr'Aoun
    , 16/4/2002 00:00
    Troverai un clima tipicamente estivo ed un conseguente sovraffollamento: ti parrà di essere a Rimini.Ciò nonostante,se ti interessa incontrare aspetti più reconditi della cultura tunisina e dei suoi meravigliosi paesaggi, vi sono possibilità di escursioni brevi splendide,al di là delle classiche proposte dall'animazione dei villaggi...MAreth, col suo museo sulla Campagna di Tunisia del 42, Tojane, sulla strada per MAtmata,Le lagune a est di Zarzis, una delle aree naturali più selvagge di Tunisia.Poi ancora i boschi di eucalipti verso Ben Guerdane,persino il Parco di Sidi Toui, a sud del confine con la Libia, dove si trovano Haddax, Orici, Gazzelle, iene, sciacalli...E poi la vicina Tataouine ( poco più di 80 km), con i suoi ksour circostanti, per non parlare della costa occidentale di Jerba, della sua pista sulla battigia...Insomma, non fare solo "mare": la Tunisia, anche intorno all'ormai turistica Jerba, è fonte di emozioni profonde.Se hai bisogno contattami.Ciao e buon viaggio.
    RoboGabr'Aoun
  5. Elena Rusconi
    , 9/4/2002 00:00
    L'anno scorso sono stata,
    con la mia famiglia, a Djerba le ultime settimane
    di giugno ed è stato bellissimo al villaggio Iliade. Quest'anno vorrei
    tornarci le ultime settimane
    di luglio. Qualcuno sa dirmi
    comè in questo periodo il
    clima? Vi ringrazio in anticipo.
    Elena R.