1. Diamoci una mano

di , il 30/5/2003 00:00

Per il bene comune, tutti coloro che sono stati in Corsica postino gli indirizzi degli alloggi (case, bungalow, piccoli appartamenti, chalet ec..) in cui sono stati (AMMESSO CHE SIANO ECONOMICI) nonchè un recapito per contattare direttamente il locatario: AIUTATECI A FARE A MENO DELLE AGENZIE!!!

2. Francesca Triaca
    , 2/8/2004 00:00
    ciao leonardo, non posso esserti utile ma siccome ho letto che stai organizzando lo stesso viaggio mio, ti chiedo se mi dai qualche dritta sui prezzi...ho trovato un pò di cose su internet ma non capisco bene se sono alti o bassi...noi saremmo in due e vorremmo fare una settimana sola

grazie a te
    Francesca
  3. Nunzio Savino
    , 8/7/2004 00:00
    Ciao,sono Nunzio.Vorrei notizie su alberghi economici a Parigi.Sto cercando di organizzare un tour con mia moglie.
  4. Roberta Cotti
    , 21/3/2004 00:00
    Ciao a tutti, chi sarebbe così gentile da darmi qualche dritta per un viaggio in Corsica? Mi piacerebbe molto andarci, ma mi preoccupano le voci sul fatto che sia cara! E poi le strade sono così brutte da percorrere in moto (da strada)? Indirizzi di posti per dormire sono molto graditi (ma non campeggi!). Grazie, Roby
  5. Dy
    , 27/7/2003 00:00
    Ad agosto parto per la Bretagna, ma non ho potuto noleggiare la macchina. Alloggero' 3 gg a Rennes e 3 gg. a Caen. Mi chiedevo se sara' facile spostarsi x visitare la bretagna con bus o treni. Grazie
  6. Leonardo Marcucci
    , 25/7/2003 00:00
    Un saluto a tutti, mi sono registrato da poco ed ho subito bisogno d'aiuto. Sto programmando una vacanza in house boat nel canale di midi, durata una settimana. Ho preso contatti tramite un'agenzia con vari tour operators e credo che le soluzioni proposte sono davvero interessanti e neanche molto care. Sto cercando però consigli e/o suggerimenti da chi ha già provato questa esperienza. Mi sposterò con moglie, figlia quattordicenne ed una sua amica. Grazie anticipatamente a chi vorrà scrivermi. Leonardo.
  7. Turista Anonimo
    , 16/7/2003 00:00
    Ciao Carlo!!
    Io sono stata in questo hotel a Parigi. Economico, molto carino, a 5 minuti a piedi dalla tour eiffel e ad un passo dalla metro...

HOTEL ROYAL PHARE - Paris 07 - 40, avenue de la Motte Picquet - Tel.+33 (0)1 47055730 - Fax+33 (0)1 45516441

Ciao!!
  8. Turista Anonimo
    , 1/7/2003 00:00
    Se non vuoi spendere tanto ti consiglio la catena Campanile, senza pretese per la colazione. Le stanze sono piccole ma accoglienti. Ce n'è uno proprio sopra una fermata della Metropolitana, a 25min a piedi dalla (ex) Bastiglia.

www.campanile.fr

Buon viaggio!
  9. Carlo Sobrero 1
    , 28/6/2003 00:00
    Chi mi può suggerire un albergo a Parigi confortevole ma senza prezzi esorbitanti?
    Grazie a tutti
  10. Gianni Di leo
    , 30/5/2003 00:00
    Per il bene comune, tutti coloro che sono stati in Corsica postino gli indirizzi degli alloggi (case, bungalow, piccoli appartamenti, chalet ec..) in cui sono stati (AMMESSO CHE SIANO ECONOMICI) nonchè un recapito per contattare direttamente il locatario: AIUTATECI A FARE A MENO DELLE AGENZIE!!!