1. VIAGGI DI SPERANZA

di , il 9/4/2002 00:00

Mi piacerebbe dedicarmi a me, vorrei passare qualche tempo a fare delle Terme, ne avrei proprio bisogno, avrei bisogno di molti massaggi, di una dieta e di un vero cambiamento della mia vita, ma purtroppo mi piace mangiare e sono molto pigra, sono un po' tirchia, amo la mia casa e spesso voglio stare sola.

Cosa posso fare, cosa mi consigliate, dove posso andare?????

AIUTOOO!!!!

2. De Giò
    , 17/4/2002 00:00
    Ti consiglio un paese islamico, magari integralista. Laggiù le donne vivono spesso la loro solitudine, si godono le loro case arabe con i loro ombreggiati e isolati porticati, e se sono rotondette...niente male: nel paradiso di ogni musulmano, c'è sempre una moglie grassa!
    Giò
  3. Rox Fox
    , 16/4/2002 00:00
    Ciao,
    sono d'accordo con tutti quelli che hanno scritto qui....volevo solo dirti che sto' letteralmente morendo dalle risate perchè hai fatto tutto tu!
    Almeno sai i tuoi difetti, non come certa gente che si nasconde dietro alle solite scuse tipo "non ho tempo"...
    Tirchia?? Tirchiaaaaa???? Hahahaha maddaiiii a che servono i soldi se non per:
    1) Viaggiare
    2) Vizziarci!
    Ciao! :)))
    Rox
  4. Sgaz Zillo
    , 12/4/2002 00:00
    io direi... un paio di consigli: uno mettiti in coppia sport-dieta con un'amica, se lei è un po' meno pigra è meglio, in modo da "spronarvi" a vicenda (anzi fate un patto: se una cerca una scusa, l'altra la sgrida e viceversa) due se intraprendi una dieta, ma soprattutto uno sport TIENI DURO NONOSTANTE TUTTO PER ALMENO DUE SETTIMANE: dopodichè ti verrà molto più naturale, poi, col passare del tempo, saranno così evidenti i cambiamenti a livello fisico, di tono dell'umore, di autostima eccetera che non avrai più bisogno di una spinta, ma per te sarà solo un piacere
    (altro trucco: attacca sul frigor una foto in cui sei venuta particoarmente male e si nota la "ciccia")
    con me tutte queste cose hanno funzionato e ora mi sento molto, molto bene
    in bocca al lupo! anna
  5. Megane P. 1
    , 11/4/2002 00:00
    Datti una mossa, così non concludi nulla e starai sempre più a casa a trascurarti!
  6. Francesca Montanelli
    , 11/4/2002 00:00
    Ciao!
    Visto che sei un po' pigrotta, hai mai pensato di andare in una beauty farm? Lì puoi dimagrire, farti fare massaggi e quello che vuoi senza stancarti più di tanto.. anzi! L'unica cosa è che per andare in questi posti servono un po' di soldini...
    Pensaci!
    Ciao
    Francesca
  7. Sem D.
    , 10/4/2002 00:00
    Ciao Rafty,
    ti condsiglio un bel viaggio in Polinesia...costa un po', ma vedrai nascerai una seconda volta. ciao
    sem
  8. Rambutan N
    , 10/4/2002 00:00
    Scusa, le tue parole mi hanno
    incuriosito.
    Vuoi dare una sterzata alla tua vita, concederti quello di cui hai bisogno, ma al tampo stesso sei pigra, abbuffina, tirchia e sedentaria !!!
    Se non ti aiuti tu, chi vuoi che ti aiuti ?!?!?!?!?!
  9. Licia Siciliano
    , 9/4/2002 00:00
    Non ho consigli da darti perchè sono esattamente come te: piena di buoni propositi, ma ostacolata da una DEVASTANTE pigrizia!! Io ho deciso proprio oggi di darmi una mossa, se la volontà bastasse....
  10. Sabrina Pierotti
    , 9/4/2002 00:00
    Mi piacerebbe dedicarmi a me, vorrei passare qualche tempo a fare delle Terme, ne avrei proprio bisogno, avrei bisogno di molti massaggi, di una dieta e di un vero cambiamento della mia vita, ma purtroppo mi piace mangiare e sono molto pigra, sono un po' tirchia, amo la mia casa e spesso voglio stare sola.
    Cosa posso fare, cosa mi consigliate, dove posso andare?????
    AIUTOOO!!!!