1. Forum A non attivo. Lavori in corso progetto GPC

di , il 9/4/2002 00:00

Forum B non attivo. Lavori in corso progetto GPC

2. Nicola S
    , 13/4/2002 00:00
    Ciao!!
    Abito a Bali da oltre 6 anni, ho fatto la "guida" vera per 5 e ho lavorato in strettissima collaborazione con tutti i migliori hotel e tour operator dell'isola degli Dei.....

Se vi serve una mano per organizzare una sezione su questo spicchio di mondo.... beh, a 'esposizione!!

Salutiebbaci e buone vacanze a tutti!
    Nicola
  3. Stefania Xx
    , 12/4/2002 00:00
    ok
  4. Roberto F.
    .ok
  5. Massimiliano Carboni 1
    Mi propongo a Marino e a tutti quelli che vogliano consigli per andare in Australia. Da tempo me ne sono innamorato, e là ho fatto il mio viaggio di nozze, girandomela in lungo e in largo per un mese (il più bello della mia vita!!).
  6. RoboGabr'Aoun
    Ciao.Mi chiamo RoboGabr'Aoun e viaggio in Sahara da molti anni, sempre in solitaria o con pochi amici, al di fuori dei tracciati comuni.Nei miei viaggi ricerco il silenzio, il vuoto, le persone che lo abitano,e cerco di incontrare nelle sabbie non calpestate dalle masse di turisti un Sahara più vero. Ho scritto un paio di libri sul Sahara ed altri usciranno a breve.Sono disponibile a rilasciare informazioni di qualunque genere su Libia, Marocco,Tunisia,Algeria a chiunque ne avesse necessità, sia per viaggiare in 4x4 o in moto, sia per un tour stradale a bordo di mezzi più comuni.Mi interesso di etnologia e topografia, studio in continuazioe il territorio e sono consapevole che, viaggiando in Sahara, ogni esperienza è un arricchimento interiore.Quindi ho ancora molto da imparare...Ma il piccolo che so lo metto a disposizione di chi volesse avvicinarsi al DEserto in maniera autonoma.Potete trovare di me ai siti inafrica.it,viaggiatorionline.com,sahara.it,bouncy.it,viaggeria.it,edt.it,giramondo.it,turismo.it,imondonauti.it ed altri.Se vi serve qualche informazione non esitate a contattarmi.
    RoboGabr'Aoun
  7. Roberto Ioannilli
    Ciao mi chiamo Roberto Ioannilli ,insieme con mia moglie giriamo parecchio ,abbiamo comprato un camper e giriamo per l'Europa a caccia di posti sconosciuti.
    Abbiamo anche un B&B e se qualcuno vuole delle informazioni sono disponibile a darle
    ciao Roberto
    rioanni@tin.it
  8. Maurizio Calì
    per viaggiare nel tempo sella massetana medievale, da san galgano (chiusdino, siena) al mare, attraverso le colline metallifere, immersi nell'arte, nella storia e nella natura...senza andare troppo lontano da casa...sulle tracce di cavalieri e pellegrini, di santi e mercanti, pievi e castelli...a cominciare da una visita virtuale al sito Enigma Galgano: http://web.genie.it/utenti/e/enigmagalgano
    sono a disposizione di chiunque desideri il fascino del Medioevo o, semplicemente, i piaceri della buona tavola in terra toscana
  9. Peter Mitolo
    LAURA, NOI SIAMO TUTTI CON TE. PERSONALMENTE,E COME SCUOLA SUB. UN PAESE CHE NON SA' DIFENDERE DEGLI ESSERI INDIFESI E DEBOLI (CHE SIANO UOMINI O ANIMALI), E' UNA DITTATURA. E' FACILE PRENDERSELA CON UN ANIMALE: NOI SIAMO UN CENTINAIO DI RAGAZZI, CHE VORREBBE VOLENTIERI AVERE 5 MINUTI CON QUELLE PERSONE, DA SOLI!!!
    UN BACIO. PETER
  10. Peter Mitolo
    ciao ragazzi,
    ho letto delle guide per caso. beh io lo faccio di lavoro, ho una scuola diving(sub)-kayak-vela-affitto barche-case-auto-moto,ecc. a FORMENTERA isole baleari, spagna. ho girato quasi tutto il mondo, e vi garantisco, che e' un posto fantastico. chiaramente, purche' non mi porti via tutto il giorno, sono dispostissimo, a dare una mano, gratis chiaramente, agli amici di "TURISTI PER CASO E VELISTI PER CASO". SOPRATTUTTO, PER CERCARE DI AIUTARE L'ISOLA A RIMANERE COME E', E LOTTARE PER UN TURISMO RISPETTOSO DELL'AMBIENTE. non sono un paranoico per l'ambiente, ma ne vedo talmente tante, e ci vuole cosi' poco per essere un po' meno "merde": due anni fa', salendo dall'acqua, in barca, alla fine di una immersione, ho visto una barca italiana, scaricare in mare 500litri di olio del motore. purtroppo, avendo ancora tutti i clienti in acqua, non siamo riusciti a prenderlo... meglio cosi', ci saremmo messi nei guai. viva il mare, e viva il turismo, rispettoso. il posto dove andiamo in vacanza, rimarra' li' per millenni, anche se noi ci stiamo solo 1 o 2 settimane, cerchiamo di pensarci. un abbraccio a tutti. peter
  11. Antonio Bevacqua
    ok
  12. Ivan Gambaccini
    Per Martino - Guide per Caso
    Potrei fare la guida per caso della Thailandia. Ho girato tutta la parte sud (mare soprattutto) e mi sono tenuto tutti gli indirizzi dei posti dove sono stato e dove ho soggiornato
    Ivan
  13. PepaC.
    contattata
  14. Marco Barbieri
    Ok Lau...fatto e spedito. Nel frattempo vorrei ritornare al tema della Guide, ho dimenticato ieri una cosa:
    Cari Susy e Pat, sarebbe bello proporre , in collaborazione con altre Guide per Caso, una sezione dedicata a chi viaggia con animali e bambini al seguito. E' vero che ci sono molti siti che ne parlano, ma mettere un pò d'ordine, in base anceh alle esperienze personali di tutti, non sarebbe male. Che ne pensate quindi di un gruppetto di Guide per Caso che realizzi una sezione del genere, valida per tutto il mondo naturalmente.
    Come sempre un caro saluto, Marco
  15. Megane P.
    Grazie Lau..sono con te e tutti gli altri!
  16. kenya5872
    GRAZIE,CARA LAURA,DEL GESTO.A PRESTO,CIAO,ORNELLA.