1. OSTELLI CERCASI!!

di , il 30/5/2003 00:00

Ciao a tutti! quest'estate mi vorrei tanto fare u bel viaggio nella calda e acogliente spagna ma per quanto abbia girato su internet non ho trovato niente inerente agli ostelli presenti nelle varie città. AIUTATEMI!! mi servono informazioni su indirizzi numeri di tel e sugli orari di chiusura la sera. Confido in un vostro aiuto!! grazie a tutti

2. Priscilla Paladini
    , 15/10/2004 00:00
    Ciao,
    anche se con ritardo rispondo alla tua domanda.
    Puoi effettuare una ricerca di ostelli in Europa sul seguente sito: www.londraweb.com.

Ciao
    Buone vacanze!!
  3. Sara Mazzierli
    , 5/9/2004 00:00
    Ciao, mi chiamo Sara e tra qualche giorno partirò per Màlaga dove (grazie al progetto Erasmus) resterò fino a marzo! Non ho ancora la minima idea di dove trascorrerò le prime notti e, visto che non conosco minimamente la città, accetto qualsiasi consiglio riguardo ostelli, famiglie, residenze studentesche...baci a tutti.sara
  4. Davide Detta
    , 30/8/2004 00:00
    Ciao a tutti, m chiamo Davide e a settembre parto per Siviglia in erasmus... vorrei sapere se qualcuno avrebbe dei consigli o aiuto da darmi. grazie ciao
  5. Andrea Angeli
    , 24/8/2004 00:00
    Ciao sono Andrea e a fine settembre vado 5 mesi ion erasmus a Cordoba. Se qualcuno c'è già stato mi darebbe una dritta sugli ostelli a basso prezzo perchè mentre cercherò appartamento dormirò li. Grazie a tutti e se qualcuno è la nel mio periodo....contattatemi!
  6. Glauco Cucchiar
    , 21/8/2004 00:00
    Ciao, Martedì 24 Agosto 2004 parto per la Coruna.
    Mi hanno detto che in centro c'è un ostello che costa da 110 a 170 euro per 15 giorni.
    Buono!!!!!
    Si chiama Hostela Palazo in Piazza Galicia
    Se qualcuno vuole venire a farsi un viaggietto, gli consiglio questo ostello.
    Ciao
  7. Nadia @@@
    , 8/8/2004 00:00
    Ciao a tutti sto cercando un ostello a MAlaga a buon prezzo e che sia decente (meglio con bagno in camera). Su internet nn ho trovato nulla che mi ispiri e cmq dovendo prenotare la prima notte da qui vorrei qualche dritta!!!
    Aiutoooooooooo
  8. Nico 1
    , 9/7/2004 00:00
    ciao,
    siamo quanttro amici e settimana prossima andiamo a barcellona, ma ancora non abbiamo una camera, potete indicarci degli ostelli,
    grazie
  9. Mick 1
    , 30/6/2004 00:00
    anch'io con un paio di amici vorrei andare in spagna...ma dove??
    e dove alloggiamo??senza spendere un capitale??
    grazie mille!!!
  10. Carolina Imperatori
    , 19/5/2004 00:00
    ciao a tutti...io e una mia amica vogliamo andarcene da casa nostra,e ci servono tanto informazioni,prezzi su alloggi e lavori in Madrid,Isole canarie..insomma ovunque!!!tenete conto che abbiamo 17 anni ma un urgente bisogno di andarcene dalla nostra famiglia!!!non mi abbandonate...grazie e rispondete al più presto!!baci bacini bacetti.....carol
  11. Serena Simoni
    , 18/5/2004 00:00
    Ciao,sto organizzando un viaggio in Andalusia,qualcuno potrebbe fornirmi notizie riguardo ostelli economici ma "decorosi"? Grazie mille!!!
  12. Turista Anonimo
    , 10/5/2004 00:00
    posso conoscere il numero di telefono dell'hote grau a barcellona. grazie
  13. Antonella Ceccarelli
    , 23/3/2004 00:00
    cercavo un ostello per Siviglia per il 25 - 26 - 27 aprile per 2 persone con bagno in camera
    aspetto notizie
    grazie
  14. Turista Anonimo
    , 10/7/2003 00:00
    è una cosa non troppo complicata trovare
    una appartamento in affitto per 20 giorni circa
    a valencia o a barcellona
  15. Laura Soulkey
    , 27/6/2003 00:00
    Prova su www.vagabondo.net
  16. maranca83
    , 27/6/2003 00:00
    Mi sapreste indicare un luogo dove dormire (ostello, pensione, ecc.) a basso prezzo a Ibiza nel mese di Luglio?
    Grazie!