1. Nord europa

di , il 29/5/2003 00:00

Vorrei ricevere indirizzi di alloggi economici esclusi ostelli

In Danimarca - Svezia - Norvegia per un viaggio il prox agosto

Grazie ciao

2. Cecco 1
    , 2/6/2004 00:00
    ciao ragazzi, ho intenzione di fare un viaggio nelle repubbliche baltiche e girarmele in treno e cmq con i mezzi disponibili sul posto. avrei bisogno di qualche consiglio di chi è già stato da quelle parti e s'è trovato bene su ostelli, trasporti, posti per mangiare etc...insomma su tutto quello che può servire per un viaggio un po' allo scazzo . grazie
  3. Alfia maugeri Maugeri
    , 18/6/2003 00:00
    notizie su un viaggio che devo fare, a partire dal 06\07\2003.
    Partenza da Catania e arrivo Capo Nord, e ritorno. Toccando le
    città. Catania Napoli in nave. arrivo la mattina e via per Monaco. Copenaghe, Stoccolma, Rovaniemi, Capo Nord. Ritorno, Bergen e in giro per i fiordi del sud norveggia, Oslo, e poi grande pazzia scendere in unica tirata fino a Nizza e poi di nuovo Napoli e Catania in nave. Da voi vorrei a vere notizie su alberghi e i posti da vedere in ogni città. Grazie a tutti
  4. Monica Messori
    , 13/6/2003 00:00
    Ciao, sono stata in Danimarca l'estate scorsa e, con mia grande sorpresa, ho trovato gli ostelli molto ospitali, comodi e puliti. Piu' che ad un ostello si avvicinano molto alle nostre pensioni! Puoi trovare comodomante camere da due a prezzi economici e ti assicuro che sono molto belle, in classico stile danese! I danesi sono talmente onesti e precisi che e' difficile trovare un posto brutto.
    Io ho trovato cmq molte infoprmazioni nel sito dell'ufficio turistico danese http://www.visitdenmark.com/
    puoi anche richiedere depliant e cartine, ti arriveranno per posta gratuitamente, e alcune sono molto utili!!
    Se ti serve altro, sulla Danimarca chiedi pure!
    Ciao
    Monica
  5. Lucia Brignoli
    , 29/5/2003 00:00
    Vorrei ricevere indirizzi di alloggi economici esclusi ostelli
    in Danimarca - Svezia - Norvegia per un viaggio il prox agosto
    Grazie ciao