1. Cuba ad agosto?

di , il 25/3/2017 18:29

Buonasera, siamo una coppia e siamo indecisi se partire ad Agosto per via del meteo, si dice sia molto piovoso, è vero?

Altro consiglio: Cayo Largo o Varadero?

2. vivafe
    , 14/2/2018 15:57
    ciao io ci sono stato ad agosto e per la pioggia non c'è problema. Piuttosto c'è un forte caldo, ma se vai a Varadero e fai il bagno nel bellissimo e pulitissimo mare cubano non c'è problema, di giorno. Casomai deve segliere bene la casa con l'aria condizionata per la notte. Io ho trovato una bella e comoda casa con www.holidaycuba.net . Ad Agosto è quindi preferibile Varadero, anche perchè nelle case puoi trovare una buona accoglienza ed ottime cene a poco prezzo.Ti consiglio anche di prenotare una casa all'Avana con il solito portale www.holidaycuba.net perchè la città merita di una visita senz'altro. Buona vacanza
  3. Marittimamila
    , 11/5/2017 12:27
    ciao, io ci torno spesso avendo amici sul posto e potrebbe capitarvi qualche acquazzone ma nulla di più.
    Seconso me è molto meglio fare un tour con auto a noleggio e vedere l'entroterra e per il mare andate a Cayo Santa Maria, spiaggia al top e c'è sempre una leggera brezza estiva che non vi fa sentire l'afa che c'è a cayo largo
    ciao !
  4. DioBrando
    , 6/4/2017 01:46
    Io ci sono stato 16 giorni l'anno scorso e forse avrò beccato un giorno di pioggia. L'ho attraversata praticamente tutta, però mi sono tenuto lontano dalle varie isole.Cayo Largo credo sia sconsigliata ad Agosto, ma varrebbe nettamente di più di Varadero che è praticamente la Rimini di Cuba (poi oh dipende dai gusti...).
    Se ti dirigi verso Nord, potresti fare un salto a Cayo Coco e Cayo Guillermo, forse anche più belli di Cayo Largo e sicuramente meno inflazionati.
  5. Fabiano1234
    , 25/3/2017 18:29
    Buonasera siamo una coppia e siamo indecisi se partire ad Agosto per via del meteo, si dice sia molto piovoso, è vero?Altro consiglio Caso Largo o Varadero?