1. CUBA: VOLI ECONOMICI CERCASI DISPERATAMENTE!

di , il 8/4/2002 00:00

Quest'estate voglio andare a Cuba: avete dritte su voli di linea/charter economici? Fino ad oggi ho trovato solo un volo Air Europe via Madrid a 800 euro più tasse (900 euro in tutto) da pagare entro la prossima settimana! Sapete darmi qualche nominativo di agenzia, qualche dritta per volare laggiù spendendo non più di 700 euro? Aspetto fiduciosa.

Merci Pepa

2. Stefano 4
    , 10/1/2003 00:00
    Siamo 3 ragazzi che vogliono
    visitare Cuba ad un modico
    prezzo come posso fare?
  3. Nicola Marcia
    , 9/1/2003 00:00
    RAGAZZI, IO ABITO A LONDRA E LAVORO IN UN TOUR OPERATOR E LA COSA PIU CONVENIENT E VENIRE A LONDRA DALL'ITALIA CON GO O RYANAIR CHE SONO MOLTO ECONOMICI, QUA IL PREZZO DI UN CHARTER LONDRA-HAVANA E DI 285 POUNDS (CIRCA 300 €)
  4. Napo 1
    , 29/11/2002 00:00
    Siamo in due, e abbiamo intenzione di andare a Cuba a inizio gennaio per circa due settimane. Ci potete dare consigli su voli economici?
    Grazie!!
  5. Mario Serra
    , 4/10/2002 00:00
    aiutatemi nn so nulla ma voglio partire x cuba ... a dicembre mi aiutate a trovare qualcosa o a darmi indirizzi "economici x una bella vacanza? grazie scrivetemi sulla mia e mail ciao a tutti
    grazie 1000
  6. Enzo Galeazzi
    , 19/6/2002 00:00
    chi volesse partire per Cuba e trovare voli a prezzi interessanti contattare l'agenzia Brignole Viaggi di Genova
  7. Tony Barlocci
    , 1/6/2002 00:00
    pepa il volo piu economico e credi sto girando la penisola....è lastminute.com 624 euro tutto compreso meglio di 800 no...beso tony
  8. Fede Monaca
    , 31/5/2002 00:00
    CIAO SONO STATA A CUBA DI PRECISO A VARADERO PRESSO L'HOTEL BARLOVENTO.IL POSTO E L'HOTEL è INCANTEVOLE E CONSIGLIO DI ANDARE A CUBA CON IL PACCHETTO VIAGGI VOLO+ALBERGO PERCHE E'MOLTO PIU CONVENIENTE.HO FINITO I MIEI SIGARI CUBANI CHI SAREBBE DISPOSTO A COMPRARMELI?VE NE SAREI MOLTO GRATA .STO A ROMA SCRIVETEMI
  9. Stefano Smaggiato
    , 28/5/2002 00:00
    Siamo due ragazzi,che ad Agosto vorrebbero andare a Cuba,lo sappiamo che purtroppo è il periodo meno consigliato,sia per il tempo che per i soldi;siamo indecisi se prenotare a Varadero in una struttura(1125.00euro,compreso volo),oppure all'Havana;come si fà a prenotare quelle pensioni in città?
  10. Elmo Giovannini
    , 25/5/2002 00:00
    Sarei molto grato a chiunque possa eventualmente darmi qualche indicazione sui seguenti dubbi:
    - qual'è il periodo migliore, dal punto di vista climatico, per recarsi a Cuba ?
    - l'utilizzo della soluzione fly & drive , con pernottamenti in case private comporta qualche difficolta'?
    Grazie a quanti avranno un minuto di tempo per rispondermi.
    Ciao.
  11. Silvano Soldi 1
    , 11/5/2002 00:00
    Ciao,
    noi andremo a Cuba tra Giugno e Luglio 2002 e il volo più economico che abbiamo trovato è un charter della Blu Panorama a 715 Euro tasse comprese.

Saluti Silvano.
  12. kenya5872
    , 11/4/2002 00:00
    ciao pepa,
    la soluzione di condor era 1 di quelle che ti avevo proposto,ricordi?il problema è che aprtirai proprio i primi di agosto,periodo di altissima stagione(sigh..lo so,ma è così!)e dunque sarà anche molto + difficle trovare posto sui voli stessi.vedo un po'se trovo qualcosa,ma nn so se la cifra sarà"gradevole".baciotti,ornella.
  13. PepaC.
    , 10/4/2002 00:00
    Scusate, avevo dimenticato un particolare non irrilevante:

la partenza sarà i primi di agosto.

grazie ancora
    Pepa
  14. Silvio Marongiu
    , 10/4/2002 00:00
    Nel 1998 sono andato a Cuba con 800.000 Lire A/R!!
    Partenza da Malpensa arrivo a Varadero con piccola sosta a Ciego de Avila.
    Il periodo era Maggio.
    I biglietti li abbiamo fatti attraverso il TourOperator Condor.
    www.condor.it .
    Vai! E' un posto meraviglioso.
  15. Adriano Habed 1
    , 9/4/2002 00:00
    Posso dirti soltanto che la Cubana de Aviacion offre prezzi molto bassi, ma non so nulla di più sull'argomento...mi dispiace!!!
    Buona fortuna
    Adri ;-)
  16. PepaC.
    , 8/4/2002 00:00
    Quest'estate voglio andare a Cuba: avete dritte su voli di linea/charter economici?
    Fino ad oggi ho trovato solo un volo Air Europe via Madrid a 800 euro più tasse (900 euro in tutto) da pagare entro la prossima settimana!
    Sapete darmi qualche nominativo di agenzia, qualche dritta per volare laggiù spendendo non più di 700 euro?
    Aspetto fiduciosa.

Merci
    Pepa