1. Hammamet nel ponte di maggio

di , il 8/4/2002 00:00

Ciao a tutti,

Per il ponte del prossimo 1 maggio andiamo ad Hammamet allo "Sprinclub Yasmine Beach Hammamet". Pensavo fosse carino trovare qualcuno per poterci organizzare e fare qualcosa insieme del tipo: organizzare una visita a cartagine, scambiarci delle news o semplicemente conoscerci. Noi siamo in tre ragazze di brescia e partiamo da malpensa. Ciao e a presto

2. RoboGabr'Aoun
    , 16/4/2002 00:00
    Ciao.Mi chiamo Roberto ma mi chiamano RoboGabr'Aoun tra i Sahariani.Conosco la Tunisia a fondo.Hammamet non la amo particolarmente ma offre una base buona per numerose escursioni brevi nei dintorni decisamente interessanti: le lagune di Korbus, El Haouaria, le foreste di Daar Chabane, le scogliere mozzafiato della costa occidentale di Cap Bon...Luoghi che si possono raggiungere in taxi o noleggiando una vetturetta da città senza problemi.C'è una Tunisia non ancora troppo fagocitata dal turismo di massa ad appena qualche km a nord di Hammamet: sono stato in Tunisia credo una diecina di volte ed ho scritto due o tre cose su quella Terra...Quest'inverno ci ritornerò, ma in altri luoghi, tra le sabbie.Se posso esservi utile con qualsiasi informazione non esitate a chiamarmi.Ciao ciao
    RoboGabr'Aoun
    www.viaggiatorionline.com
  3. Laura Predolini
    , 8/4/2002 00:00
    Ciao a tutti,
    per il ponte del prossimo 1 maggio andiamo ad Hammamet allo "Sprinclub Yasmine Beach Hammamet". Pensavo fosse carino trovare qualcuno per poterci organizzare e fare qualcosa insieme del tipo: organizzare una visita a cartagine, scambiarci delle news o semplicemente conoscerci. Noi siamo in tre ragazze di brescia e partiamo da malpensa. Ciao e a presto