1. Over 60 - Viaggiatori uniti

di , il 18/2/2017 10:56

Dedicato a tutti i viaggiatori soli con tanta voglia di partire

A chi non è capitato di trovarsi ad avere il desiderio di partire e non avere nessuno con cui condividere il viaggio?

Proviamo a formare un gruppo dicendo dove si vuole andare e quando.

Gli over 60 viaggiatori sono tanti e viaggiano in tutte le stagioni. Ci sarà qualcuno che ha voglia di fare lo stesso viaggio a cui noi siamo interessati…

Fatevi sentire, scrivete e formiamo un bel gruppetto.. più siamo e più possibilità abbiamo di trovare un compagno o una compagna con cui partire.

Saluti a tutti

Mori

2. sfiga2016
    , 11/6/2017 01:32
    interessante!!!!!

a me piace visitare qualsiasi luogo, basta che io non ci sia già stato :)

esigenze- molto molto low cost, a costo anche di mangiare panini o cucinare in loco pur di vedere vedere vedere...e ricordare :)

per non dare troppe informazioni private sul sito, come possiamo comunicare in altro modo ??????

ciao
  3. gabri.r48
    , 2/6/2017 11:31
    Ciao Laura, mi piace molto l'idea ma non vedo risposte della promotrice....ci organizziamo?
    Ti lascio la mia mail:gabri.r48@gmail.com...
  4. gabri.r48
    , 2/6/2017 11:30
    Dai Leonessa , però !!!
    Rispondici!!!!
    Il gruppo si sta formando.....qualche idea??
  5. Rina laura Ferretti
    , 2/6/2017 11:13
    Ciao sono Laura interessata ad unirmi al vostro gruppo per viaggi e ritrovarsi. Sono marchigiana, over e amante dei viaggi. E' possibile? Ne sarei contentissima! Grazie
  6. gabri.r48
    , 7/4/2017 16:33
    Ciao!!
    Bella idea...io sono italiana e mi sono trasferita a Gozo, vicino a Malta da più di due anni...prima ho vissuto un anno circa alle Canarie...a volte mi capita di aver voglia di fare un viaggio.....soprattutto low cost...:-)).e di aver voglia di condividere l'esperienza con qualcuno...Sono un pò attratta da Romania Slovenia ...Tallin....spesso vado in italia a trovare amici e famiglia e posso partire da lì....ha risposto qualcun'altro?
    A presto!!
    Gabriella :)
  7. leonessa49
    , 18/2/2017 10:56
    Dedicato a tutti i viaggiatori soli con tanta voglia di partire

A chi non è capitato di trovarsi ad avere il desiderio di partire e non avere nessuno con cui condividere il viaggio?

Proviamo a formare un gruppo dicendo dove si vuole andare e quando.

Gli over 60 viaggiatori sono tanti e viaggiano in tutte le stagioni. Ci sarà qualcuno che ha voglia di fare lo stesso viaggio a cui noi siamo interessati….

Fatevi sentire, scrivete e formiamo un bel gruppetto.. più siamo e più possibilità abbiamo di trovare un compagno o una compagna con cui partire.

Saluti a tutti

Mori