1. Over 60 - Viaggiatori uniti

di , il 18/2/2017 10:56

Dedicato a tutti i viaggiatori soli con tanta voglia di partire

A chi non è capitato di trovarsi ad avere il desiderio di partire e non avere nessuno con cui condividere il viaggio?

Proviamo a formare un gruppo dicendo dove si vuole andare e quando.

Gli over 60 viaggiatori sono tanti e viaggiano in tutte le stagioni. Ci sarà qualcuno che ha voglia di fare lo stesso viaggio a cui noi siamo interessati…

Fatevi sentire, scrivete e formiamo un bel gruppetto.. più siamo e più possibilità abbiamo di trovare un compagno o una compagna con cui partire.

Saluti a tutti

Mori

2. Alvaro 52
    , 15/12/2017 23:56
    ciao a tutti, sto cercando urgentemente compagni di viaggio per formare un gruppo over 60 per un tour in Portogallo, dal 17 al 25 luglio 2018, over 60 dinamici, programma intenso, tutto compreso esclusi i pranzi 1.450 € iscrizioni entro e non oltre il 13 gennaio, max 15/16 persone, partenza da Ciampino, Roma, per maggiori info contattatemi morinialvaro@libero.it (non sono un venditore di viaggi!).
  3. Alvaro 52
    , 15/12/2017 23:37
    ciao a tutti, sto cercando urgentemente compagni di viaggio per formare un gruppo over 60 per un tour in Portogallo, dal 17 al 25 luglio 2018, over 60 dinamici, programma intenso, tutto compreso esclusi i pranzi 1.450 € iscrizioni entro e non oltre il 13 gennaio, max 15/16 persone, partenza da Ciampino, Roma, per maggiori info contattatemi morinialvaro@libero.it (non sono un venditore di viaggi!).
  4. Chi87
    , 1/12/2017 10:32
    Se ti fa piacere puoi dare un'occhiata a questo tour, numero massimo di partecipanti venti questo è il link
    https://viaggiamoinsieme.blog/2017/11/06/partiamo-insieme-per-un-tour-della-scozia-ecco-come-partecipare
  5. paolaborghi
    , 30/11/2017 09:39
    Sto cercando una compagna di viaggio per 2 settimane in Nuova Zelanda Isola del sud in febbraio o marzo 2018. Ho già preventivo e programma definito, auto in autonomia. Lascio la mia mail paola_borghi@alice.it.

Ciao
    PAOLA
  6. raijin64
    , 5/10/2017 18:28
    ciao io 54 anni dalla provincia di Milano sempre desideroso di viaggiare e vedere posti nuovi...posso viaggiare indifferentemente sia d'estate che in inverno....aspetto proposte.
    Mia email per contatto raijin64@libero.it
  7. Tantiviaggi
    , 11/8/2017 13:19
    Chi è interessato ad unirsi a noi due per un tour in Rajasthan a novembre?
  8. clipper590
    , 17/6/2017 23:57
    Salve a tutti. A novembre partiro' per un viaggio nelle Filippine. Sono un 60 enne pensionato e appassionato di viaggi. Qualcuno si vuole unire?
  9. milumilu
    , 16/6/2017 18:58
    Ciao, per Laura e Gabri e naturalmente per tutti quelli che sono interessati. Amo molto viaggiare ma ho sempre difficoltà a trovare compagni. Ora dopo vari viaggi in India del nord sto cercando di organizzare per febbraio 2018 un viaggio in Orissa (India), zona ricca di etnie, monumenti, mare ecc. E' una zona dell'India dove non parlano hindi, ed è quindi necessaria una guida locale per il tour, il chè fa lievitare i costi. Ho già il tour, il contatto della guida e del driver ma.... cerco nuovi compagni/e con cui far conoscenza anche per prossimi viaggi e con cui condividere le spese. Se pensate possa interessare... ne sarei molto felice... ciao
  10. eligael
    , 12/6/2017 10:05
    Ciao! cerco compagni di viaggio. Purtroppo hanno tutti impedimenti mentre io sarei sempre con la valigia in mano. Essendo insegnante ho naturalmente possibilità di viaggiare in Luglio ed agosto e forse la prima sett. di settembre. Mi interessano solo compagni simpatici e con voglia di viaggiare. In luglio mi pacerebbe una sett. stanziale dove il mare è bello: capo Verde, Canarie o similari. in Agosto farei volentieri un viaggio stile Portogallo, Scandinavia, Russia o altre mete pur che non ci sia già stata.Se volessimo riunire un gruppo intorno a noi sarebbe magnifico.
    A presto.
    Maria Chiara
  11. gabri.r48
    , 11/6/2017 22:02
    Sono d'accordo!!!
    panini una mozzarella due banane..ma vedere vedere e vedere
  12. sfiga2016
    , 11/6/2017 02:14
    per ora ho trovato questo: http://www.alparcolucano.it/prossimi-eventi-in-basilicata/itemlist?start=28
    niente muli, anzi...idee e natura e interviste.... ;)
  13. sfiga2016
    , 11/6/2017 01:58
    vi segnalo una..Calabria diversa ;)

qualche anno fa proponevano un giretto in compagnia di mulo e cantastorie.

Chissà se lo fanno più....
  14. sfiga2016
    , 11/6/2017 01:32
    interessante!!!!!

a me piace visitare qualsiasi luogo, basta che io non ci sia già stato :)

esigenze- molto molto low cost, a costo anche di mangiare panini o cucinare in loco pur di vedere vedere vedere...e ricordare :)

per non dare troppe informazioni private sul sito, come possiamo comunicare in altro modo ??????

ciao
  15. gabri.r48
    , 2/6/2017 11:31
    Ciao Laura, mi piace molto l'idea ma non vedo risposte della promotrice....ci organizziamo?
    Ti lascio la mia mail:gabri.r48@gmail.com...
  16. gabri.r48
    , 2/6/2017 11:30
    Dai Leonessa , però !!!
    Rispondici!!!!
    Il gruppo si sta formando.....qualche idea??