1. Bari-Igoumenitsa

di , il 5/2/2017 16:31

Salve a tutti, quest’agosto vorremmo fare le nostre vacanze in Grecia ed abbiamo iniziato a consultare i vari siti di navigazione. Per effettuare il viaggio da Bari a Igoumenitsa ci sono stati fatti preventivi da due compagnie diverse che a parità di servizi presentano una differenza di prezzo troppo elevata. La Ventouris è quella meno cara rispetto alla Anek Lines. Poiché non vorremmo ritrovarci ad amare sorprese, qualcuno sa dirmi se la Ventouris è affidabile? E come sono le condizioni di viaggio? Avete idea del perché di tanta differenza?

Grazie a tutti per le risposte.

Rossella

2. artemisia59
    , 22/2/2017 13:27
    Ciao. Posso dirti che l'anno scorso mio fratello ha viaggiato con la Ventouris. Le navi sono un po' datate e più piccole di quelle dell'Anek. Cosa che puoi verificare cercando proprio i traghetti per nome su Google. In ogni caso mio fratello (con la famiglia) si è trovato bene e quest'anno bisserà
  3. Turisti Per Caso.it
    , 22/2/2017 12:17
    Ciao Rossella, prova a scrivere anche alle nostre guide per caso della Grecia
  4. cynderella
    , 5/2/2017 16:31
    Salve a tutti, quest’agosto vorremmo fare le nostre vacanze in Grecia ed abbiamo iniziato a consultare i vari siti di navigazione. Per effettuare il viaggio da Bari a Igoumenitsa ci sono stati fatti preventivi da due compagnie diverse che a parità di servizi presentano una differenza di prezzo troppo elevata. La Ventouris è quella meno cara
    rispetto alla Anek Lines. Poiché non vorremmo ritrovarci ad amare sorprese, qualcuno sa dirmi se la Ventouris
    è affidabile? E come sono le condizioni di viaggio? Avete idea del perché di
    tanta differenza?

Grazie a tutti per le risposte.

Rossella