1. Bretagna e Normandia suggerimenti cercasi

di , il 7/4/2002 00:00

In giugno andrò in Bretagna e Normandia con mio marito.

Vorremo andare in aereo partendo da Venezia e poi noleggiare un'auto.

Qualcuno conosce offerte convenienti?

A noi piacciono molto i paesaggi e avremo intenzione di fermarci 3 notti in un posto e 3 in un altro.

Credete sia fattibile?

Ci piacerebbe fermarci nelle chambres d'hote. Qualcuno ci è stato?

Ringrazio tutti per i suggerimenti.

SALUTI

2. ivy
    , 15/4/2002 00:00
    Ciao ciao,
    ho letto la tua richiesta di aiuto per il tuo prox viaggio in Normandia e Bretagna e se posso, ti darei qualche suggerimento!
    Dunque...prima di tutto quanto tempo hai a disposizione? Io sono stata tre volte in tutto in quella regione ed ogni volta è stato fantastico, ma faticoso! Le cose da vedere sono tantissime, per tutti i gusti!! Ma secondo me, non puoi non visitare, in Normandia:
    Etretat, fantastico!
    Rouen, storico!
    I terribili luoghi dello sbarco!
    Honfleur, romantico!
    Mont Saint Michel, magico!
    e in Bretagna:
    Saint Malo, la città dei corsari!
    la costa di granito rosa, spettacolare!
    Cap Frehel e Fort La Latte, fari e fortini!
    Point du Raz, bellissimo!
    Carnac, misticissimo!
    Insomma tutta la costa atlantica è un continuo variare di paesaggi e graziosi paesini colorati!
    Vedrai, ti innamorerai dell'aspra Normandia e della romanticissima Bretagna! Buon viaggio!
    p.s. di chambres d'hote ce ne sono ovunque e bellissime. Le indicazioni sono su tutte le strade! le indicazioni sono chiare, le strade belle! Ciao, ciao! Ivy
    n.b. se ti interessa ho scritto un diario sul mio ultimo viaggio: "Sbarco in Normandia 2001" leggilo e leggi anche tutti gli altri, sono ricchi di buoni consigli!
  3. Davide Scalzo
    , 10/4/2002 00:00
    Sud Africa
    Ciao a tutti gli amanti dell'Africa! sono un tour operator che vive a Citta del Capo e sono a disposizione per qualsiasi informazione sul Sud Africa oppure se volete semplicente farvi una chiaccherata e sapere un po di piu di questo paese, scrivetemi!
    Ciao
    Davide Scalzo
  4. ameliaT
    , 7/4/2002 00:00
    In giugno andrò in Bretagna e Normandia con mio marito.
    Vorremo andare in aereo partendo da Venezia e poi noleggiare un'auto.
    Qualcuno conosce offerte convenienti?
    A noi piacciono molto i paesaggi e avremo intenzione di fermarci 3 notti in un posto e 3 in un altro.
    Credete sia fattibile?
    Ci piacerebbe fermarci nelle chambres d'hote. Qualcuno ci è stato?
    Ringrazio tutti per i suggerimenti.
    SALUTI