1. Info capoverde

di , il 28/5/2003 00:00

Cerco info su capo verde visto che vorrei andare ad agosto con delle amiche.

Chiunque ci sia stato e voglia darmi qualche dritta su paesaggio,vita notturna,costo della vita,escursioni consigliate,isole più belle,si faccia vivo.

Grazie,Silvia

2. Margherita Ferrario
    , 16/6/2003 00:00
    Sono stata a Capo Verde l'anno scorso, sull'isola di Sal x 15 giorni. Non ho informazioni particolari da darti...posso solo dirti che x me è stata una vacanza super rilassante. Insomma, x intenderci, se non fai qualche escursione sulle altre isole dell'arcipelago, c'è poco altro da fare a parte il tour dell'isola in fuori strada! Diciamo che Sal è un pò particolare...poco verde ( anzi quasi inesistente ) una bellissima spiaggia dorata a Santa Maria...il pontile dove ogni giorno dalle 10.30 in poi arrivano le barche dei pescatori con i famosi Tonni a pinna gialla...e un sacco di insetti a zonzo x i villaggi !!!! Nonostante ci sia veramente poco è stata una splendida vacanza, soprattutto x il fatto che è ancora poco sfruttato turisticamente. Buon Viaggio e Buone Vacanze...meg
  3. Maurizio Fortunato
    , 4/6/2003 00:00
    Ho visitato l'arcipelago di Capo Verde nell'estate del 2002, soggiornando sull'isola di SAL e visitando con delle escursioni giornaliere le isole di FOGO,SANTIAGO e BOAVISTA, le cose da vedere sono molte e per semplicità vi rimando al mio Sito WEB ( assolutamente amatoriale e senza scopo di lucro ) dove potete leggere il diario di viaggio e vedere le foto di questo meraviglioso arcipelago.
    Ciao a Tutti.
    P.S.
    Se avete bisogno di altre informazioni scrivetemi.
    WWW.MFORTUNATO.IT ( mi trovate anche su I Siti per Caso ) di Patrizio e Susy
  4. Marica marco
    , 31/5/2003 00:00
    Ciao a tutti, siamo appena tornati da Capoverde, ed e' stato uno dei viaggi piu' belli della nostra vita!
    S.Maria sull'isola di Sal e' un paesino accoglientissimo, la gente e' cordiale ed il mare e' splendido.
    Abbiamo prenotato solo l'aereo, ed arrivati a S. Maria abbiamo chiesto informazioni sgli alloggi.
    I proprietari del bar Tam Tam in centro al paese (locale bellissimo), Italiani , ci hanno aiutato a trovare una sistemazione .
    Habbiamo alloggiato al Saka roule', pensione accogliente e pulitissima.
    Ci siamo fatti coinvolgere dai balli sensuali e dallo spirito solare della popolazione locale.
    Speriamo solo di tornarci presto. Buon viaggio a tutti.
  5. Marco Ventura
    , 30/5/2003 00:00
    Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio a capoverde con amici quest'estate...qualcuno mi sa dire qualcosa di "non turistico"! per es. le zone, le spiagge, i locali frequentati dagli indigeni!
    grazie tutti
    marco
  6. Silvia Musolino
    , 28/5/2003 00:00
    Cerco info su capo verde visto che vorrei andare ad agosto con delle amiche.
    Chiunque ci sia stato e voglia darmi qualche dritta su paesaggio,vita notturna,costo della vita,escursioni consigliate,isole più belle,si faccia vivo.
    grazie,Silvia