1. Prima volta in Puglia: Salento o Gargano?

di , il 27/1/2017 22:35

Gentilissimi tutti! Devo organizzarmi le prossime ferie estive (periodo fine giugno primi 10 giorni luglio 2017) e vorrei visitare (parte della) Puglia. Dopo due esperienze (negative) con autonoleggi quest'anno vorrei scendere (da Venezia) con la mia auto e una volta giunti sul posto alloggiare in b&b. Anche a tappe (2 gg qui 3 gg là ecc ecc). Qualcuno che ha avuto esperienza simile può aiutarmi a scegliere?

Grazie!

2. Gossipgirl
    , 19/3/2017 15:51
    Ero innamorata del Gargano dopo averci trascorso 3 estati consecutive ma l'anno scorso sono stata in Salento e devo dire che è superiore.Scusa,vorrei scrivere di più ma non riesco perché su questo form la barra spaziatrice non mi va....assurdo
  3. fill87
    , 25/2/2017 00:54
    CiaoMirco, se vai in Puglia meritano una visita anche i Sassi di Matera.
    Ti consiglio l'hotel in cui lavoro ovviamente :D . www.hotelbelvedere.matera.it a Matera
  4. Turisti Per Caso.it
    , 20/2/2017 15:36
    Ciao Mirco, scrivi anche alla nostra guida per caso della Puglia
  5. mirco58
    , 27/1/2017 22:35
    gentilissimi tutti ! Devo organizzarmi le prossime ferie estive (periodo fine giugno primi 10 giorni luglio 2017) e vorrei visitare (parte della) Puglia. Dopo due esperienze (negative) con autonoleggi quest'anno vorrei scendere (da Venezia) con la mia auto e una volta giunti sul posto alloggiare in b&b anche a tappe (2 gg qui 3 gg là ecc ecc) qualcuno che ha avuto esperienza simile pupoi aiutarmi a scegliere ?
    Grazie !!!