1. Messico Gennaio 2017

di , il 10/1/2017 18:29

Buonasera a tutti. Vi leggo spesso, ma scrivo molto poco. Solamente ieri ho colto l'occasione di poter andar in Messico per una decina di giorni. Sono solito, quando faccio viaggi all'estero, pianificare l'itinerario nel mese precedente alla partenza, ma purtroppo questa volta non ho potuto (viaggio capitato d'improvviso).

Sono un viaggiatore con zaino in spalla e vorrei fare qualche zona del Messico che sia bella e caratteristica, ma non conosco per nulla il paese.

Atterrerò a Città del Messico il 19.01 alle 16.15 e da li vedrò come muovermi. Il ritorno sarà Sabato 28.01 alle 20.00. Che cosa mi consigliate di vedere? Avete un qualche itinerario da proporre?

Grazie mille!!!

2. esilerante
    , 10/1/2017 18:29
    Buonasera a tutti.
    Vi leggo spesso, ma scrivo molto poco.

Solamente ieri ho colto l'occasione di poter andar in Messico per una decina di giorni.
    Sono solito, quando faccio viaggi all'estero, pianificare l'itinerario nel mese precedente alla partenza, ma purtroppo questa volta non ho potuto (viaggio capitato d'improvviso).

Sono un viaggiatore con zaino in spalla e vorrei fare qualche zona del Messico che sia bella e caratteristica, ma non conosco per nulla il paese.

Atterrerò a Città del Messico il 19.01 alle 16.15 e da li vedrò come muovermi.
    Il ritorno sarà Sabato 28.01 alle 20.00.
    Che cosa mi consigliate di vedere?
    Avete un qualche itinerario da proporre?

Grazie mille!!!