1. Motori di ricerca voli e acquisti

di , il 10/1/2017 11:33

BUONA GIORNATA A TUTTI, vorremmo acquistare voli x Gujarat Ahmedabad (India) i motori di ricerca ci danno prezzi interessanti, migliori delle Compagne aeree in questione, ma abbiamo molte perplessità ... avete consigli??? sia x voli che per destinazioni, Agenzie in loco ????? al momento siamo in 2 .....Grazie per qualsiasi indicazione in merito.

2. Turistafaida-me
    , 22/7/2017 20:11
    Ciao Adriana50,

Uaooo l'India!! è una bandierina ancora da mettere e non vedo l'ora d farlo :D ! cerco di rispondere alle tue domande al meglio delle mie possibilità.

Prenotazione Voli:

io partirei con uno screenin con i soliti noti (skyscanner, vola gratis, kayak) ed aggiungo Matrix (https://matrix.itasoftware.com/) altro motore molto valido poi passerei alla prenotazione direttamente dai siti delle compagnie aeree perchè non mi pace avere un intermediario a cui rivolgermi in caso di problemi, preferisco andare alla fonte! Oltre a questo a volte i vari motori di ricerca applicano dei costi nascosti che vengono esplicitati solamente al momento del pagamento, quindi okkio!

Un altro consiglio e di cancellare i cookies prima di guardare i voli, a volte le compagnie aeree grazie a questi boscottini ricordano le tue ricerche precedenti e notando il tuo interessamento aumentano i prezzi per il volo incriminato! non si dovrebbe ma...

se hai voglia ti lascio questo link da guardare per altri consigli:

http://www.turistafaidame.it/voli-economici/

ciao
  3. ilpoli
    , 18/7/2017 15:23
    Noi abbiamo trovato un'ottima offerta per Chennai sul motore di ricerca voli italiano www.beepry.it/voli. Andato tutto liscio. L'India è bellissima, ci tornerei volentieri. Buon viaggio!
  4. paola.b102
    , 29/4/2017 22:31
    evitate assolutamente E-DREAMS... ci sono centinaia di esperienze negative con loro. In un forum su Tripadvisor ho letto che sono pure stati condannati per comportamento scorretto...
  5. Teutonik
    , 16/1/2017 15:48
    I motori di ricerca (tipo Skyscanner o Kayak) sono ottimi per farsi un'idea dei prezzi e permettono anche di risparmiare qualcosina rispetto ai siti dell estesse compagnie aeree, questi motori però non vendono direttamente i biglietti ma rimandano ad altri siti dedicati alla vendita, alcuni dei quali affidabili, altri meno. Io ti consiglio per esperienza personale: Expedia (in assoluto), Lastminute ed Edreams, i restanti onestamente non me la sento di consigliarteli, alcuni sono davvero poco convincenti.
  6. ADRIANA50
    , 10/1/2017 11:33
    BUONA GIORNATA A TUTTI, vorremmo acquistare voli x Gujarat Ahmedabad (India) i motori di ricerca ci danno prezzi interessanti, migliori delle Compagne aeree in questione, ma abbiamo molte perplessità ... avete consigli??? sia x voli che per destinazioni, Agenzie in loco ????? al momento siamo in 2 .....Grazie per qualsiasi indicazione in merito.