1. Divertirsi in portogallo!!

di , il 28/5/2003 00:00

Ciao a tutti!siamo un gruppo di ragazzi/ragazze che pensa di trascorrere le vacanze in Portogallo.

Vorremmo sapere quali sono i luoghi + belli e divertenti (locali, pub, discoteche turismo straniero etc..)in cui trascorrere due settimane ad agosto.

Grazie

2. Chiara Ragusa
    , 19/7/2004 00:00
    ciao a tutti,siamo 3 ragazzi che tra una settimana andranno in portogallo,a Lisbona e Porto..volevamo avere qualche notizia sui locali notturni per divertirci in queste città...
    se avete notizie fateci sapere..grazie
  3. Antonio Pepe
    , 13/7/2004 00:00
    sicuramente sarà bellissimo parto da napoli
  4. Antonio Pepe
    ciao raga questa estate ho intenzione di fare la costa azzurra in moto e lo consiglio a tutti quelli che posseggono una moto di fare un esperienza del genere partirò verso il 06/07 agosto per poi tornare il 28/08 che ne dite dell'idea?
  5. Antonio Pepe
    io ho intenzione di farlo in moto. sicuramente sarà bellissimo parto da napoli
  6. Davide Ferrara 1
    , 23/6/2004 00:00
    SIAMO QUATTRO RAGAZZI SICILIANI VOGLIAMO ANDARE IN PORTOGALLO A FINE AGOSTO CERCHIAMO DIVERTIMENTO SOLO DIVERTIMENTO DISCOTECHE NIGHT LOCALI DOVE LA NOTTE NON FINISCE MAI.
    SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARCI SUI POSTI DOVE ANDARE SCRIVETECI.
    CIAO
  7. Davide Ferrara
    , 23/6/2004 00:00
    SIAMO QUATTRO RAGAZZI SICILIANI VOGLIAMO ANDARE IN PORTOGALLO A FINE AGOSTO CERCHIAMO DIVERTIMENTO SOLO DIVERTIMENTO DISCOTECHE NIGHT LOCALI DOVE LA NOTTE NON FINISCE MAI.
    SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARCI SUI POSTI DOVE ANDARE SCRIVETECI.
    CIAO
  8. Turista Anonimo
    , 21/6/2004 00:00
    daniela
    io e i miei amici stiamo organizzando (abbiamo organizzato) un viaggio in macchina lungo tutta la costa del mediterraneo partendo da roma x passare da francia spagna portogallo e ritorno con tappe sicure marsiglia barcellona valencia malaga tarifa lisbona e poi sicuramente molte tappe intermedie, x il mese di agosto (circa 25gg)... il mio consiglio non può essere che: fai una cosa del genere magari anche in treno se nn volete guidare, cmq noi si andrà x campeggi ostelli e località di mare con una buona vita notturna.. dimmi che tene pare...
    ciao!
  9. Francesco Padovan
    , 30/5/2004 00:00
    ciao sono francesco con 3 amici ci divertiamo nel fare una settimana in barca costa croata stiamo cercando qualcuno che voglia condividere con noi questa esperienza.ciao
  10. Francesco Padovan
    , 30/5/2004 00:00
    ciao sono francesco con 3 amici ci divertiamo nel fare una settimana in barca costa croata stiamo cercando qualcuno che voglia condividere con noi questa esperienza.ciao
  11. Filippo Ceccarelli
    , 24/5/2004 00:00
    Siamo due amici, anche noi vogliamo visitare il Portogallo. Ci piace molto la vita notturna ma siamo anche amanti dei posti caratteristici. Se avete ricevuto consigli fateci sapere
  12. Roby Esposito
    , 20/5/2004 00:00
    we chiche anke noi....siamo un 10 gruppo misto....stiamo cercando le stesse qualità...così abbiamo pensato il portogallo o cmq i paesi baschi .... stasera è venuta qst ispirazione...è qst il consiglio ke posso darvi ( ?????) dopo di kè n m resta che dirvi buon divertimento guagliò
    cià cià
  13. Daniela Quaranta
    , 18/4/2004 00:00
    Siamo 4 ragazze in cerca di una vacanza divertente (agosto naturalmente!)..mare...discoteche...pub... Dove ci consigliate di andare?
  14. cisco80
    , 28/1/2004 00:00
    ciao sono uno studente di architettura e ho la possibilità di fare l'erasmus a Lisbona o a Valencia. Sono indeciso su quale destinazione scegliere e vorrei che qualcuno mi sapesse dare qualche informazione sulle due città e consigliarmi. Io suono il sax e mi piace il jazz e vorrei sapere in quale delle due città posso trovare l'ambiente giusto.
  15. cisco80
    ciao sono uno studente di architettura e ho la possibilità di fare l'erasmus a Lisbona o a Valencia. Sono indeciso su quale destinazione scegliere e vorrei che qualcuno mi sapesse dare qualche informazione sulle due città e consigliarmi. Io suono il sax e mi piace il jazz e vorrei sapere in quale delle due città posso trovare l'ambiente giusto.
  16. cisco80