1. Over 40

di , il 3/4/2002 00:00

Sembra che oggi le donne preferiscano gli ultra quarantenni. Passionali, dolcissimi, comprensivi, affascinanti, gelosi, complicati, intriganti, possessivi, ma i ventenni dove sono finiti? Possibile che giochino tutti alla Play Station? L'uomo maturo è entrato nell'anno duemila come un virus e sembra colpire la maggior parte delle donne, anche le ventenni, sono solo dicerie?

2. Megane P. 1
    , 17/4/2002 00:00
    Nu me fa parlà Pepa che se parlo........di sangue cara mia......mi oscurano

;)
  3. PepaC.
    Non so, ma a me quelli di 31 anni e nove mesi mi fanno un sangue.........

....che simpatica ragazza che sono

Pepa
  4. Megane P. 1
    Ok, visto che questo argomento è praticamente morto, ritiro tutto ciò che ho detto sui 40enni, forza allora dai 20 ai 39, fatevi avanti.
  5. Annie
    , 15/4/2002 00:00
    forse sarà che non è possibile dare una legge generale......se non altro avendo a disposizione un campione statistico limitato, ciao ciao
  6. Megane P. 1
    Certo, ci stanno anche i quarant'enni che preferiscono le quarantaseienni alle trent'enni.....bò, mi son confusa un pò..
  7. Megane P. 1
    Ciao Max, probabilmente hai ragione, diciamo che buona parte di ciò che hai detto è vero.
    Baci Megane
  8. Maximissimo :-)
    , 11/4/2002 00:00
    non sarete voi fanciulle forse un po' troppo pretenziose ed esigenti?!?!
    certo io ormai sono più vicino ai 40 che ai 20 essendo 30enne ma, mi rendo conto che spesso per accontentarvi...
    vorreste avere vicino un uomo di 40 anni che vi dia la sicurezza dell'esperienza che ha, una solida carriera e pochi colpi di testa.
    però questo 40enne deve avere la freschezza di un 20enne, i ritmi scopaioli della gioventù e la voglia di divertirsi.
    bhè forse è ora che la smettiate di pensare che noi maschietti siamo dei cerebrolesi.
    abbiamo anche noi le nostre debolezze e forse non sempre possiamo essere all'altezza delle vostre aspettative.
    a volte dovreste scendere dal piedistallo di lotte femministe che vi siete create.
    io non penso che tutte le donne vogliano un 40enne ma, è normale rimanere affascinati da una persona più matura che sicuramente ha modi di porsi più affascinanti e intriganti di un ragazzo che ancora deve farle certe esperienze.
    è un po' quello che succede a noi quando a 20anni ci sentiamo attratti dalle 40enne e poi a 40 anni ci piacciono le 20enni!!!
    un bacio a tutte!!!
  9. Rambutan N
    , 10/4/2002 00:00
    Beh Alessia, credo che tutti come attrazione fisica preferiscano partner 20enni !!! Non sei affatto contro-tendenza. Il problema è che un conto è fare sesso ed un conto è vivere assieme e trovarsi bene con una persona che ha 20 e più anni in meno !!! Non credo sia molto facile. Finchè sono 10-12 anni di differenza ci può stare, oltre secondo me diventano troppi.
    Poi, scusa eh, ma ti sei mai chiesta se anche tu non sai di vekkia agli occhi dei 20enni ?
    Personalmente sono 35enne e preferisco nettamente le donne di età compresa tra i 24 ed i 30-32 anni, direi che tra i 24 e i 28 anni è il top.
  10. Alessia Ricci
    , 10/4/2002 00:00
    Beh,ragazzi miei....io ho 40 anni,e con un quarantenne non ci andrei mai!Mi fanno impazzire i ventenni con i loro corpicini sodi e i visetti lisci e maliziosi.Che vi devo dire,i quarantenni mi sanno di vekkio!Anche se io ho 40 anni ben portati,vicino a un uomo della mia età mi viene spontaneo pensare che sia un padre,un amico fidato,ma non mi ispira di certo sesso sfrenato!Sono in controtendenza?Tanto sono abituata ad esserlo.Un bacione a tutti i ventenni
  11. Lucy ***
    , 9/4/2002 00:00
    X Giò de2002

..... BUONASEEEEEEERA....!
  12. Giampaolo Majonchi 1
    , 9/4/2002 00:00
    largo ai giovani ?? ma come ??oddio !! e io ??, parlate come se gli over 40 fossero una razza in estinzione. MA CHE DITE ?
    Io di over 40 ne ho tre ( in senso di anni in più ) e che devo fare?. Non sono interessato a far concorrenza ai ventenni ed ai trentenni ma voi non eliminateci del tutto !! PLEASE SAVE THE FOURTHEEN
  13. Megane P. 1
    , 8/4/2002 00:00
    A parte Giò, possibile che a questo forum abbiano partecipato tutte donne? Eppure gli over 40 vanno alla grande! Quindi miei cari, fatevi avanti con coraggio e fatevi sentire!!

Baci Meg
  14. Eleonora Zini
    , 7/4/2002 00:00
    Ciao!
    Sono qui per difendere la categoria dei ventenni: forse sono un pò controcorrente, ma il mio ragazzo ha 20 anni ( io ne ho 24 ) e, per adesso, non lo cambierei con nessun quarant'enne! Sarò stata fortunata, ma il mio ex (trentatreenne) si è dimostrato un benemerito cretino e la maturità non sapeva neanche dove stava di casa... ora sto con un ragazzo che, magari, non è proprio maturo su tutto, ma chi può dire di esserlo? Ah, il mio ragazzo gioca alla Playstation!
    Ele
  15. Francesca Montanelli
    , 6/4/2002 00:00
    Io non generalizzerei troppo!
    Ho conosciuto dei quarantenni con una grandissima paura delle resposabilità e terrorizzati dai legami stabili. Altri ancora troppo complicati e paranoici per poter stare in tutta serenità con una donna.
    Come ancora ho conosciuto quarantenni felicemente sposati ed "equilibrati".
    Forse è vero, molti ragazzi ventenni sono un pò poveri di ideali e maturità, ma questa categoria viene ampiamente rimpiazzata da tanti altri ragazzi con la testa sulle spalle e che fortunatamente non pensano minimamente alla Play Station! E poi scusate ma credo che sia preferibile un ventenne immaturo(che probabilmente crescerà)piuttosto che un quarantenne immaturò che probabilmente non crescerà mai. Saluti a tutti!!
  16. Giorgia Santiccioli
    , 5/4/2002 00:00
    Ciao, Megane!
    Anch'io dico la mia, che poi non si discosta molto da quanto è stato detto fin ora.
    Secondo me la maturità è un fatto assolutamente personale, non legato all'età! Conosco moltissimi quarantenni che si separano (magari dopo la nascita di un figlio!), perché si sentono "in gabbia" (parole loro!), non riuscendo a misurarsi con le responsabilità familiari... Per fortuna, però, esistono altrettanti ragazzi più giovani, che erano già maturi a vent'anni, e che, a poco più di trenta, non vedono l'ora di diventare papà e si destreggiano abilmente tra lavoro e faccende domestiche di ogni genere, convinti che non ci sia nulla di speciale in ciò che fanno (dal momento che anche le loro mogli lavorano e seguono la casa!). Io uno di questi ragazzi l'ho sposato... ma ne conosco altri con le stesse qualità, e tutti moooolto UNDER 40!!!
    ... Largo ai giovani, allora!!!
    Un bacione a tutte le amiche del sito!
    Giorgia