1. Qualcuno è stato al ventaclub Helios di Djerba?

di , il 3/4/2002 00:00

Dovrei partire a maggio e gradirei opinioni in merito.

Grazie

2. Debby Mave
    , 24/12/2002 00:00
    Un consiglio da animatrice turistica....correte a Djerba!!!
    Ho fatto la mia prima stagione all'Helios nel 98; il mare è stupendo, la spiaggia meravigliosa, la struttura fantastica, la cucina imbattibile (sono rientrata a casa con 7 chili in più!!), le escursioni bellissime.
    a chi lo consiglio? A tutti ovviamente!!! magari dipende dal periodo ma sia famiglie che single che coppie che gruppi si sono trovati bene...io ci tornerò prima poi come ospite...e piangerò come una fontana!!!
  3. Elena 81
    , 14/6/2002 00:00
    14/06/02
    Ciao Ragazzi!
    Ho bisogno di un consiglio da parte vostra!
    Le ultime 2 settimane di agosto vorrei andare a Djerba con mia sorella, sapete consigliarmi un villaggio carino e movimentato.
    Secondo voi si può rischiare ed aspettare un last minute? o è meglio prenotare?
    Confido nella vostri consigli!!! Ciao, Elena
  4. Mariachiara Innocenti
    , 5/6/2002 00:00
    ciao, io ho lavorato nello staff di animazione dell'Iliade un pò di anni fa...ne ho ancora nostalgia
    ...l'iliade è un pò più intimo dell'Helios comunque vanno benissimo entrambi
    porta un bacio all'isola da parte mia....
    ciao e buona vacanza
  5. Barbara Fallani
    , 13/5/2002 00:00
    il 9 giugno vado a Djerba per una settimana al Bravoclub di Alpitour.Sapete qualcosa? Ho un bimbo di tre anni, posso fare qualche escursione?
  6. Marianna M
    , 8/5/2002 00:00
    Salve a tutti!
    Fra circa un mese avrò la mia prima settimana di ferie,vorrei andare in vacanza in un posto che abbia sole, mare e divertimento. Mi hanno proposto di andare a Djerba. Che ne dite?
  7. Paolo Pagliaricio
    , 28/4/2002 00:00
    salve, stò scrivendo questo mess. 30 ore prima della partenza x djerba presso il ventaclub helios ,spero che quello che dite sia vero xchè non vorrei trovarmi tra cesenatico e rimininon x dire che siano brutti ma x respirare 1 pò di calma. saluto tutti e buon viaggio........
  8. Paolo Cremoli
    , 9/4/2002 00:00
    il 29/04/2002 partirò per Djerba presso l'HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN chi sa darmi qualche info o consiglio sull'isola grazie e complimenti per tutto!!!
  9. Elena Rusconi
    , 9/4/2002 00:00
    Ciao Stefania,
    vorrei dirti che l'anno scorso
    sono stata a Djerba al villaggio Iliade e Helios.
    Ti assicuro che è un posto
    bellissimo, sono stata le
    ultime settimane di giugno,
    la spiaggia è molto bella,
    sabbia fine e acqua molto
    pulita e limpida. Clima
    ottimo. L'organizzazione del
    villaggio è ottima e ti divertirai sicuramente.
    Consiglio personale: quest'anno tornerò all'Iliade. Fammi sapere
    Ciao Elena
  10. Debora Ceruetto
    , 7/4/2002 00:00
    Ciao a tutti, per il ponte di maggio andrò a Djerba, all'hotel Telemaque.... ma non trovo molte immagini su internet... e quelle sul catalogo viaggi sono veramente poche, qualcuno c'è già stato?
    Grazie!
  11. Cinzia Pertile 1
    , 6/4/2002 00:00
    Ciao Stefania,
    io sono stata per ben 2 volte al Ventaclub Iliade di Jerba, che e' proprio a fianco dell'Helios e mi sono divertita sempre un sacco, e' carino e l'atmosfera e'coinvolgente, grazie allo staff che e' davvero fantastico! L'Helios l'ho solo visitato e' molto bello ed e' un po' piu' grande dell'Iliade.
    Non so se tu sia single o in coppia, comunque gli animatori mi hanno consigliato l'Iliade per i single e le compagnie di amici, mentre l'Helios lo consigliano piu' per le famiglie o le coppie.
    Spero di esserti stata d'aiuto, e...fammi sapere, se decidi di andare, come ti sei trovata, io probabilmente questa estate tornero' all'Iliade!!!! Ciao. Cinzia
  12. Laura Predolini
    , 3/4/2002 00:00
    ciao stefania, purtroppo non posso dirti nulla in merito, ma ti scrivo semplicemente per dirti che anch'io penso di andare a djerba per il ponte di maggio e mi hanno proposto lo sprinclub. secondo me i villaggi sono più o meno tutti uguali, sarebbe bello avere notizie di com'è la spiaggia perchè eventualmente è quella che può fare la differenza...
    io non ne ho idea anche perchè sarebbe la prima volta che vado in villaggio perchè in genere organizzo tutto individualmente.
    ciao e buon viaggio
  13. Stefania Mereu
    , 3/4/2002 00:00
    Dovrei partire a maggio e gradirei opinioni in merito.
    Grazie