1. IRLANDA CERCASI INFO

di , il 23/5/2003 00:00

Ciao a tutti io quest'estate vorrei andare in Irlanda qulcuno potrebbe darmi dei consigli sui costi, quale compagnia aerea è la più economica e sui luoghi da visitare?

Grazie a tutti!

2. Katia 15
    , 11/9/2004 00:00
    Ciao a tutti!!!
    Ho intenzione di andare a Dublino dal 10/10 sino al 19/10,
    mi potete dare qualche consiglio per trovare un alloggio non troppo costoso? Viaggio sola.
    Grazie,
    Katia
  3. Milena 2
    , 26/8/2004 00:00
    Volevo dirvi che è possibile affittare un'auto anche senza carta di credito. Direttamente all'aeroporto di Dublino, sicuramente con l'agenzia BUDGET non è necessario lasciare caparre...ciao e buon viaggio.
  4. TopGun
    , 3/8/2004 00:00
    Ciao a tutto sono uno studente squattrinato e vorrei sapere se conoscete un B&B che costi introno ai 40€ al giorno!dato che andrò da solo a Dublino dal 26 agosto 2004 i prezzi sono un pò esagerati!!!

Saluti da Napoli
  5. Sabri 3
    , 14/7/2004 00:00
    Ciao!!!!!!!siamo due ragazze e a fine settenbre vorremmo andare nella reppublica dell'irlanda e girarla in autobus o in treno avete qualche consiglio da darci????
    e magari suggerirci qualche posto che non si può assolutamente perdere??!!!!!!!!
    grazie sabri
  6. Eleonora Merz
    , 24/6/2004 00:00
    ciao! ad agosto parto per l' Irlanda e sarò ospite di una famiglia residente a Drumcondra.. vorrei sapere un po' di piu' su questo quartiere e magari se qualcuno ha anche una cartina mi farebbe molto comodo..Aspetto risposta..
  7. Gianna Tonini
    , 17/6/2004 00:00
    Sto cercando di organizzare un viaggio in Irlanda per gli ultimi 10 giorni di Agosto.
    Avrei bisogno di alcuni consigli su i posti da visitare,(ci piacerebbe Irlanda del sud) su dove alloggiare e sul noleggio auto. Vi ringrazio chiunque mi voglia aiutare in questo mio viaggio
  8. Turista Anonimo
    , 12/5/2004 00:00