1. IRLANDA CERCASI INFO

di , il 23/5/2003 00:00

Ciao a tutti io quest'estate vorrei andare in Irlanda qulcuno potrebbe darmi dei consigli sui costi, quale compagnia aerea è la più economica e sui luoghi da visitare?

Grazie a tutti!

2. Katia 15
    , 11/9/2004 00:00
    Ciao a tutti!!!
    Ho intenzione di andare a Dublino dal 10/10 sino al 19/10,
    mi potete dare qualche consiglio per trovare un alloggio non troppo costoso? Viaggio sola.
    Grazie,
    Katia
  3. Milena 2
    , 26/8/2004 00:00
    Volevo dirvi che è possibile affittare un'auto anche senza carta di credito. Direttamente all'aeroporto di Dublino, sicuramente con l'agenzia BUDGET non è necessario lasciare caparre...ciao e buon viaggio.
  4. TopGun
    , 3/8/2004 00:00
    Ciao a tutto sono uno studente squattrinato e vorrei sapere se conoscete un B&B che costi introno ai 40€ al giorno!dato che andrò da solo a Dublino dal 26 agosto 2004 i prezzi sono un pò esagerati!!!

Saluti da Napoli
  5. Sabri 3
    , 14/7/2004 00:00
    Ciao!!!!!!!siamo due ragazze e a fine settenbre vorremmo andare nella reppublica dell'irlanda e girarla in autobus o in treno avete qualche consiglio da darci????
    e magari suggerirci qualche posto che non si può assolutamente perdere??!!!!!!!!
    grazie sabri
  6. Eleonora Merz
    , 24/6/2004 00:00
    ciao! ad agosto parto per l' Irlanda e sarò ospite di una famiglia residente a Drumcondra.. vorrei sapere un po' di piu' su questo quartiere e magari se qualcuno ha anche una cartina mi farebbe molto comodo..Aspetto risposta..
  7. Gianna Tonini
    , 17/6/2004 00:00
    Sto cercando di organizzare un viaggio in Irlanda per gli ultimi 10 giorni di Agosto.
    Avrei bisogno di alcuni consigli su i posti da visitare,(ci piacerebbe Irlanda del sud) su dove alloggiare e sul noleggio auto. Vi ringrazio chiunque mi voglia aiutare in questo mio viaggio
  8. Turista Anonimo
    , 12/5/2004 00:00
    Ciao!Sono stata in Irlanda in vacanza per 10 gg. lo scorso settembre. E' meravigliosa..farai un viaggio stupendo!Io non ti consiglio di prenotare i B&B dall'Italia, ce ne sono tantissimi e graziosissimi e non troverai problemi per dormire e soprattuto sarai piu libera di fermarti dove vuoi. Buon viaggio!!!Valentina P.S.:non so consigliarti un autonoleggio conveniente perchè noi abbiamo prenotato fly&drive dall'Italia (volo+auto) ma non ricordo quanto avevamo speso.
  9. Elisabetta Conti
    , 29/4/2004 00:00
    ciao a tutti,
    ad agosto andrò in Irlanda per una decina di giorni ed ora stò provando ad organizzarmi il viaggio.
    Vorrei sapere quali sono le compangnie che noleggiano auto più convenienti e se mi conviene prenotare i B&B dall'Italia

grazie
    Elisabetta
  10. Dany 5
    , 16/4/2004 00:00
    ciao! vai su http://www.dublinbus.ie/your_journey/search_by_map.asp vai sul dublino sud, ci sono anche i numeri degli autobus!
  11. Dany 5
    , 16/4/2004 00:00
    ciao! sto cercando un B&B per Dublino qualcuno ne conosce uno ben collegato ed economico?finora ne ho trovati alcuni a drumcondra/clontarf/fairview/dun laoghaire ci siete mai stati?troppo lontani dal centro?
    a proposito......cosa significa "50 euros per nite for two sharing"(50 diviso 2?) "38 euro per person sharing"(38 a testa?)
  12. Valentina Maggioli
    , 15/4/2004 00:00
    Ciao, sono Valentina e lunedì partirò per l'Irlanda. Vorrei sapere da chi c'è stato un po' di notizie e se è possibile in intrente trovare una cartina perchè io sarò in un quartiere chiamato Ranelagh e vorrei vedere se si trova anche la via dove andrò ad abitare!
    Vi prego rispondetemi ed anche in fretta...sto per partire..ciao
    email:vale.dany@email.it
  13. Irene Bono
    , 3/3/2004 00:00
    sono irene la mia e mail è gianpaolobono@virgilio.it nn sono sempre così stordita
  14. Irene Bono
    , 3/3/2004 00:00
    quest estate verso luglio agosto vado in irlanda a lavorare con degli amici spero di fare almeno un pezzo in autostop se avete consigli specialmente per lavoro e alloggio contattatemi ...nn disdegnero neppure se qualcuno vorrà unirsi a noiIRENE
  15. Massimo luciano Crisafulli
    , 3/1/2004 00:00
    siamo quattro ragazzi e ragazze della Sicilia ed abbiamo intenzione a marzo di andare in irlanda per intrapendere una esperienza di lavoro-studio inglese-turismo, però non abbiamo indirizzi e siamo un pò allo sbaraglio, potete suggerirci qualcosa?
  16. schmetterling
    , 4/11/2003 00:00
    Ciao a tutti voi,
    io sto programmando un viaggio in Irlanda,
    due anni fa ci sono stata per la prima volta in vacanza
    e mi è piaciuta un sacco!!!Soprattutto per la cordialità degli irlandesi!!A fine novembre parto per Dublino, prima un corso
    di lingua e poi cercherò un lavoro
    per mantenermi qualche mese.
    Qualcuno di voi sà per caso consigliarmi una scuola in particolare?E per dormire? Meglio la famiglia e l' appartamento?
    Aspetto vostri consigli...intanto ciao...
    Grazie Simona