1. Gennaio in Centro America - Costa Rica ad esempio!

di , il 25/10/2016 15:38

Ciao!Sto progettando un viaggio in Centro America per Gennaio, e, per una questione di "cuore" avrei scelto il Costa Rica. Sono ancora in fase di studio, ma indicativamente potrei dedicare al viaggio 12/13 gg a partire dal 7/8 gennaio o anche più avanti se incontrasse il favore di altre persone che vorranno aggregarsi.

Potrei valutare anche altri itinerari, se ci fossero dei gruppi già precostituiti in quelle date. Cerco compagni di viaggio, e di bellezza, non vorrei viaggiare sola. Spero ci sia qualcuno interessato! Grazie! Giorgia

2. castagno51
    , 23/12/2016 04:59
    Ciao, siamo 2 over 50 già programmati per i primi giorni di febbraio per il Costarica. Se vuoi unirti fatti viva
  3. eddievedder
    , 6/11/2016 07:24
    ciao giorgia piacere valerio 39 anni di pavia. son anch io qui come te con un annuncio ,ma sulle filippine. ci andro' tra marzo e aprile con un amica. la costa rica è un paese che ho sempre desiderato visitare, ma l ho sempre rinviato anche per una questione di costi, si sa, la costa rica è un paese piuttosto caro, specie a gennaio poi che è alta stagione, comunque. io son interessato alla tua proposta. dal 7-8 gennaio andrebbe bene. all epoca mi informai con la iberia, e mi han detto che in economica da milano-scalo a madrid per poi andare a san jose' stavan sulle 1200 euro. quindi nn certo poco. ma una volta la potremmo alloggiare in ostelli backpackers. mangiare in maniera streetfood. e magari anche andare da alfredo e anna. una coppia di italiani che vive a puerto viejo de talamanca e gestisce un bed e breakfast , io farei max due settimane. ho anche preso ormai tempo fa la lonely planet. avevo messo la costa rica al primo posto come paese ideale per emigrare perchè io in italia nn ci voglio restare,poi ho optato per le filippine che hanno un mare decisamente piu' bello e adatto per lo snorkeling. in costa rica c,è un mare adatto per surfisti sia sul lato caraibico che sul pacifico. ma comunque è senz altro un paese unico al mondo per il suo ecosistema la fauna gli animali la gente pacifica "pura vida " è il loro motto. e non ha l esercito. giorgia vedi tu. ti assicuro la massima serieta' .ti lascio numero e mail valerio 389 5495214 daveabbruzzese@libero.it grazie ciao
  4. june_295
    , 25/10/2016 15:38
    Ciao!Sto progettando un viaggio in Centro America per Gennaio, e, per una questione di "cuore" avrei scelto il Costa Rica.
    Sono ancora in fase di studio, ma indicativamente potrei dedicare al viaggio 12/13 gg a partire dal 7/8 gennaio o anche più avanti se incontrasse il favore di altre persone che vorranno aggregarsi.

Potrei valutare anche altri itinerari, se ci fossero dei gruppi già precostituiti in quelle date.
    Cerco compagni di viaggio, e di bellezza, non vorrei viaggiare sola.
    Spero ci sia qualcuno interessato!
    Grazie!
    Giorgia