1. Ferie in Tunisia?

di , il 1/4/2002 00:00

Ciao, quest'anno come meta delle mie vacanze, forse ho scelto la Tuisia. Vorrei dei consigli sulle principali città balneari e, in particolare su Hammamet.

Grazie

2. Ale Mondello
    , 27/6/2002 00:00
    ciao! io sono stata molto sorpresa dalla Tunisia, tutti mi sconsigliavano ed invece ho trovato un mare splendido A Monastir. Spiaggia chiara e acqua cristallina in un albergo trnaquillo.Il divertimento era fuori, locali, discoteche tutte facilmente raggiungibili in taxi.
  3. Turista Anonimo
    , 10/6/2002 00:00
    Ciao, vorrei sapere se ci sono campeggi o almeno c'e' la possibilita' di poter fare campeggio libero nel nord della tunisia??
    un maxi saluto a tutti
    diegos
  4. Laura Grassi
    , 15/5/2002 00:00
    anche io sono stata in tunisia più di una volta e a dire il vero ho rischiato di rimanerci e di essere barattata con 30 cammelli e una macchina..poi i miei genitori hanno pensato che forse non era il caso. Mi è piaciuto tutto, dalla gente (molto cordiale con gli italiani) agli alberghi( molto spaziosi e pulitissimi) e il mare poi... Io ho fatto il bagno a natale..giudicate voi!!!
  5. Cristian Solbiati
    , 12/4/2002 00:00
    Grazie x l'informazione.
    ciao
  6. viola23
    , 4/4/2002 00:00
    Ciao, la Tunisia merita tutta una visita, io ho portato a casa foto stupende. Se chiedi informazioni specifiche su località di mare, beh... Hammamet è molto carina, anche Port el Kantaoui, anche Djerba merita(anche se qui devi stare attenta a quale albergo scegli). Qualunque posto si scelga, io consiglio vivamente di fare un'escursione a Cartagine, che è favolosa. Ci sono andata una mattina in cui splendeva un sole accecante e la vista delle rovine di fronte al mare turchese è splendida.
    Perchè poi non fare anche una capatina nelle oasi??
  7. Cristian Solbiati
    , 1/4/2002 00:00
    Ciao, quest'anno come meta delle mie vacanze, forse ho scelto la Tuisia. Vorrei dei consigli sulle principali città balneari e, in particolare su Hammamet.
    grazie